“Lascia la Roma insieme a Mourinho”: per i tifosi una coltellata improvvisa | Tragedia a fine anno
Brutte notizie per il club capitolino, che oltre al tecnico portoghese si prepara a salutare anche un top player fondamentale della rosa.
Dalle parti di Trigoria c’è un’ombra che aleggia sul futuro della panchina giallorossa. José Mourinho infatti difficilmente rimarrà nella Capitale al termine di questa stagione. Il suo contratto è in scadenza a giugno, e vista la differenza di vedute tra lui e la società dei Friedkin, è quasi impossibile che si discuta di un prolungamento.
Nel corso degli anni trascorsi alla Roma infatti lo Special One si è spesso scontrato con la dirigenza per quanto riguarda la mancanza di calciatori di livello in rosa. Nonostante in estate poi sia stato fatto un mercato di livello, Mou sta continuando a lamentarsi su questo tema, incrinando ulteriormente il rapporto tra le due parti.
Il suo addio sarà comunque una cosa triste per i tifosi della Magica. Ma potrebbe diventare ancora peggiore per una ragione a dir poco clamorosa. Insieme al tecnico portoghese infatti anche un big della rosa andrà via.
Annuncio importante sul futuro del top player
Di recente Roberto Maida è intervenuto ai microfoni di Radio Radio Pomeriggio. Il giornalista ha trattato diversi temi, da quello degli infortunati al possibile piazzamento raggiunto dalla Roma al termine di questa stagione, ma ha sganciato una bomba a dir poco clamorosa.
Stando alle sue indiscrezioni infatti Mourinho a fine anno lascerà sicuramente la Capitale, ma insieme a lui se ne andrà anche Paulo Dybala. Pessime notizie quindi per i tifosi romanisti. C’è da dire che si tratta di pure ipotesi, in realtà però lo scenario messo in piedi da Maida non è del tutto fantasioso, e potrebbe davvero rivelarsi realistico.
Le parole di Maida
”Dybala si gestisce con Mourinho, l’ha detto anche lui nelle interviste. Il giorno in cui Mourinho lascia la Roma anche Dybala lo farà. Dybala non viene stritolato dalle critiche perché è una delle speranze della Roma di fare una stagione da vetrina. Al momento gli è però mancato il ruolo di leader tecnico anche quando era in campo”. Queste le dichiarazioni di Maida sul futuro della Joya in maglia giallorossa.
Il giornalista ha poi allargato il discorso, annunciando di fatto l’addio dello Special One. Queste le sue parole: ”Per me la colpa è di tutti, non solo di Mourinho. In queste prime giornate do 4 alla Roma. Abituiamoci a vedere la Roma senza Mourinho, il contratto non verrà rinnovato”.