Niente Roma per Totti, è pronto per un’altra squadra | Annuncio improvviso
Svolta nel futuro di Francesco Totti. L’ex capitano giallorosso infatti, sarebbe pronto per una nuova avventura: ecco l’annuncio.
Il legame tra Francesco Totti e la Roma resterà per sempre indissolubile. Il Pupone, da calciatore, è stato il simbolo del popolo giallorosso decidendo di resistere alle lusinghe e alle offerte milionarie provenienti da club europei e non solo per restare per tutta la carriera nella Capitale.
Una volta conclusasi la carriera da atleta, Totti ha poi iniziato la sua seconda vita, sempre alla Roma, ma in una veste diversa. Quest’ultima da dirigente, tuttavia, si è rivelata negativa ed è terminata il 17 giugno 2019.
In una conferenza stampa nel Salone d’onore del CONI l’ex capitano della Roma accusò l’ex presidente giallorosso Pallotta di non avergli mai permesso davvero di essere operativo.
Nei quattro anni successivi al suo addio alla società capitolina, si continua a parlare ciclicamente di un suo ritorno in giallorosso. Tuttavia, questa è più una speranza dei tifosi che una volontà della famiglia Friedkin, che fino a questo momento non si è mai esposta su un suo eventuale ritorno.
Totti e la voglia di tornare alla Roma
Recentemente Totti è tornato a parlare del suo futuro e alla domanda su un suo ritorno alla Roma il prossimo anno ha risposto: “Magari il prossimo anno ci sto già. Mourinho mi vuole alla Roma? Così ha detto oppure avete scritto una str****ta. Ha detto una cosa, vediamo, aspettiamo.
Con Mourinho ci messaggiamo ogni tanto, l’ho sentito tempo fa tramite Vito Scala, è soprattutto una grande persona e un grande uomo. Poi come allenatore lo metto da parte, è il numero uno in assoluto”. Parole, queste, che testimoniamo una voglia matta di tornare a lavorare con la Roma in veste di dirigente.
Le parole di Sabatini jr sul futuro di Totti
Vedremo nei prossimi mesi se si concretizzerà questo matrimonio. Del futuro di Totti ha parlato anche Santiago Sabatini, figlio di Walter, ex dirigente di Roma e Inter, tra le altre. Ai microfoni di TMW Radio ha dichiarato: “Totti? lo vedrei benissimo alla Roma, potrebbe ricoprire il ruolo come quello di Zanetti all’Inter.
E’ un campione assoluto e come tale potrebbe far comodo alla società. Il suo ritorno sarebbe anche molto romantico e farebbe bene alla piazza. Però Totti lo vedrei bene adesso anche in Nazionale“.