Rischia un’altra squalifica: brutto gesto ripreso dalle telecamere | Stavolta l’ha fatta grossa
Clamoroso quanto accaduto nel corso dell’ultima sfida di campionato, con il comportamento a dir poco scorretto che adesso rischia di far incorrere l’allenatore in un lungo stop.
Durante le partite la tensione sale alle stelle. Non solo i calciatori in campo sentono il peso delle sfide, ma anche le panchine, tra riserve, membri dello staff e allenatori. Questi nell’ultimo periodo sembrano più incontenibili che mai. Tra proteste con gli arbitri e ramanzine ai propri giocatori, il rischio di uscire fuori dai binari è sempre molto elevato.
Uno dei tecnici che incorre tante volte in sanzioni disciplinari è senza dubbio José Mourinho. Lo Special One si trova molto spesso a discutere con i direttori di gara e con le panchine avversarie, senza dimenticare le tante frecciatine lanciate ai piani alti della Lega di Serie A durante le conferenze stampa, e tante volte viene squalificato. Il caso più recente è quello avvenuto durante la sfida vinta con il Monza per 1-0, quando il tecnico portoghese è stato espulso dopo aver preso in giro i brianzoli (accusati di lamentarsi continuamente).
Nelle scorse ore però un brutto gesto ripreso dalle telecamere rischia di far scattare un’altra squalifica per il mister. Le immagini infatti sono state chiarissime, e a breve potrebbe arrivare la decisione del giudice sportivo.
Il gestaccio del tecnico
Nella serata di lunedì si è giocato il posticipo che ha chiuso l’11esima giornata di Serie A tra Torino e Sassuolo. I Granata si sono imposti per 2-1, uscendo fuori in maniera definitiva dal periodo di crisi in cui erano rimasti coinvolti, mettendo a referto la seconda vittoria di fila dopo quella di Lecce.
Al termine della gara però l’allenatore del Toro Ivan Juric ha perso completamente le staffe. Il tecnico croato dopo il fischio finale ha infatti urlato parole grosse e ha mostrato il dito medio con entrambe le mani.
Con chi ce l’aveva Juric?
E’ molto probabile che le urla e i gesti del mister torinese fossero rivolti agli indirizzi della curva Maratona, che stava contestando la squadra per i risultati non positivi ottenuti in questo avvio di stagione.
Resta da vedere però se il croato incorrerà in una nuova squalifica dopo questi fatti. Già per il match con i neroverdi infatti Juric era in tribuna in quanto doveva scontare un turno dopo l’espulsione rimediata a Lecce.