Lacrime per Lukaku, il bomber è crollato: “Stress e tensione” | Ecco cosa gli è successo
Annuncio clamoroso sul centravanti giallorosso, che non sta passando un gran bel momento.
Romelu Lukaku è uno degli uomini decisivi della Roma. I suoi gol infatti hanno tolto diverse volte le castagne dal fuoco alla squadra di Josè Mourinho, che non ha iniziato nel migliore dei modi la stagione.
Sia lo Special One che i tifosi sanno di potersi affidare a lui nei momenti di difficoltà, come dimostrato nelle ultime uscite.
Ciò nonostante però il bomber romanista non sta vivendo un buon momento. Il recente annuncio ha infatti evidenziato il suo importante crollo psicologico.
Il momentaccio di Lukaku
Nelle scorse ore Valentina Ballarini, nota giornalista sportiva, ha pubblicato un editoriale sul sito di Sportitalia in cui si è concentrata parecchio su tutta la questione che ha riguardato Romelu Lukaku, dal mancato trasferimento estivo all’Inter al ritorno a San Siro, fino allo sfogo avuto contro il Lecce.
Infatti proprio dopo aver segnato la rete decisiva nel match di campionato contro i salentini, Big Rom è scoppiato in lacrime dopo aver corso sotto la curva sud, avendo così uno sfogo importante, arrivato, secondo la giornalista, in seguito a quanto accaduto a Milano.
Le parole della Ballarini
”Lukaku mi fa tenerezza. Inizio a pensare che la leggenda metropolitana che vorrebbe i giganti tutti buoni sia poco leggenda e tanto verità. La sua verità, Lukaku, dovrebbe raccontarla, altrimenti continuerà sempre a soffrire per quanto accaduto con l’Inter. Prendete il post esultanza rabbiosa sotto la sud dopo il gol vittoria contro il Lecce. Lukaku sulle gambe quasi in lacrime consolato dai compagni di squadra. Quelle erano lacrime di stress e tensione, quella tensione che c’entra poco con il rigore sbagliato all’inizio, ma è più quella accumulata dopo l’accoglienza di San Siro e la sua non partita a San Siro”.
”E’ la sensibilità che a volte frega Lukaku. Lo frega nei momenti decisivi, lo frega, forse, anche nelle scelte. Perché l’apparenza inganna. Tutta la potenza, tutta la fisicità, tutta la sicurezza di Big Rom nascondono una grande fragilità, che poi è quello che ha fatto capire Mourinho nel post partita. Avrà sicuramente sbagliato con l’Inter, ma deve avere il coraggio di dire la sua, a maggior ragione dopo aver lanciato il sasso durante la famosa conferenza stampa con il Belgio”.