Paulo Dybala teme il suo addio: “Gli faremo cambiare idea” | Tutta la squadra prova a convincerlo
Annuncio pieno di terrore da parte del numero 21 giallorosso. La situazione è delicatissima, ecco cosa è successo
Paulo Dybala è senza dubbio il leader tecnico della Roma. Il campione del mondo argentino migliora decisamente il modo di giocare della squadra di Mourinho, e la sua presenza in campo quando c’è (al netto dei tanti infortuni subiti) si sente parecchio. Ancora meglio poi da quando nella Capitale è arrivato Romelu Lukaku, centravanti che si va ad incastrare bene con le caratteristiche della Joya.
I tifosi romanisti sognano parecchio con questa coppia d’attacco, e sperano di poterla ammirare allo stadio Olimpico anche nella prossima stagione. Infatti il gigante belga è stato preso solamente in prestito secco dal Chelsea, e per assicurarsi l’intero cartellino la società dei Friedkin dovrà presentare una buona offerta ai Blues.
Nelle ultime ore però proprio Dybala, attraverso delle dichiarazioni incredibili, ha annunciato con tanta tristezza l’addio del suo compagno di squadra. Il calciatore infatti sembra aver già preso la decisione ufficiale sul prosieguo della sua carriera. Tuttavia sia il numero 21 giallorosso che gli altri compagni proveranno a fargli cambiare idea, come annunciato dalla Joya nella recente intervista.
Il giocatore lascia la squadra
Nelle scorse ore Paulo Dybala è stato intervistato da un giornalista suo connazionale. Durante la conversazione il fuoriclasse ha parlato della grande gioia del trionfo mondiale dello scorso anno, concentrandosi poi sull’addio alla nazionale di Angel Di Maria. Di seguito le parole di Paulino.
”Spero che il Fideo cambi idea. Cercheremo di fargli cambiare idea e di aspettare ancora un po’. Lo vedo in buona forma fisicamente ed è un giocatore incredibile, molto importante per il gruppo sotto ogni aspetto”.
La decisione del Fideo
Il fenomeno del Benfica aveva recentemente annunciato di voler lasciare l’Albiceleste dopo la Copa America che si giocherà la prossima estate. Il 35enne ha vinto praticamente tutto, sia a livello di club che di nazionale, con la ciliegina sulla torta che è stata il mondiale in Qatar del 2022.
Ormai al tramonto della sua carriera, anche se ancora in una forma invidiabile, la decisione sembra essere stata presa. Chissà però se il suo amico Dybala e tutti gli altri suoi compagni riusciranno a fargli cambiare idea.