Francesco Totti, nuovo figlio in arrivo? L’indizio sembra inconfutabile | Se ne sono accorti tutti
Francesco Totti potrebbe allargare presto la sua famiglia, un indizio importante fa pensare all’idea di avere un nuovo figlio
Alla fine della scorsa estate un fulmine a ciel sereno ha scosso gli amanti del gossip. Francesco Totti e Ilary Blasi annunciavano la conclusione della loro splendida storia d’amore. Dopo poco tempo l’ex bandiera della Roma ha ufficializzato la relazione con Noemi Bocchi, con la quale sembra avere intenzioni serie al punto che i due innamorati hanno già iniziato a convivere.
Per l’ex bomber dei giallorossi un momento felice della sua vita privata dopo la spiacevole separazione con la sua ex moglie e la divisione dei beni decretata con tanto di avvocati e prime pagine sui quotidiani.
Dal punto di vista lavorativo Totti è alla ricerca di una nuova occupazione dopo l’esperienza dirigenziale nella società giallorossa che è durata molto poco. Un giocatore del suo carisma ha deciso di non prendere il tesserino da allenatore e sta meditando sul suo futuro professionale.
Una carriera da fuoriclasse da calciatore condita dalla conquista di uno Scudetto e della Coppa del Mondo con la sua Italia. Oltre 200 reti segnate in Serie A ed estimatori in ogni parte del mondo.
Francesco Totti e Noemi Bocchi, un figlio in arrivo per la nuova coppia?
Il settimanale Chi rivela che Totti e Noemi Bocchi stanno cercando una nuova abitazione, senza specificare se questa sarà nella Capitale o in un’altra città italiana. Questa notizia testimonia il desiderio di un progetto di vita comune tra i due.
Questa volontà pone anche l’ipotesi di voler consolidare il loro rapporto allargando la famiglia con un figlio, con la conseguente decisione del matrimonio. Passi importanti che la coppia sembra essere propensa a compiere.
Francesco Totti e il suo futuro, la vita privata adesso conta più del calcio
Dopo oltre vent’anni in cui il calcio è stato al centro della sua vita, Totti sembra deciso a prendersi un momento per se stesso e per la sua fidanzata, provando a trovare la serenità che non aveva più con Ilary Blasi.
Una scelta da comprendere e che i tifosi della Roma, che sognano il suo ritorno da protagonista fuori dal campo, apprezzano perché vogliono solo il bene per il proprio idolo. Intanto lui continua a sopportare la sua squadra del cuore dalla tribuna, andando allo stadio ogni volta che può, come potrebbe succedere questa domenica in occasione del primo derby della stagione.