Francesco Totti a valanga sulla Roma: ‘Ecco perché non ritorno’ | Pugnalata al cuore
Annuncio clamoroso della legenda giallorossa, che di recente ha spiegato le motivazioni per cui non ha fatto ritorno in giallorosso.
L’addio al calcio di Francesco Totti arrivato ormai nel 2017 è ancora nella mente di tutti gli appassionati di calcio e soprattutto dei tifosi di fede romanista. Il capitano ha salutato i suoi fan in uno stadio Olimpico strapieno, in lacrime per il ritiro del calciatore più rappresentativo della storia giallorossa.
Superata la malinconia per il termine dell’attività agonistica, nei mesi successivi è entrato a far parte della dirigenza della Roma, anche se ha lasciato l’incarico dopo appena due anni a causa di alcune divergenze con la società. Da quel momento in poi il campione del mondo del 2006 non ha avuto più nessuna carica con la squadra del suo cuore.
I supporters della Magica però negli ultimi tempi stanno chiedendo a gran voce un suo ritorno nel club, scatenando così tantissime voci da parte dei giornali e non solo su questa ipotesi. Nelle scorse ore però è stato proprio il diretto interessato a spiegare la situazione. Lo storico numero 10 infatti ha evidenziato la motivazione del suo mancato rientro a Trigoria, stupendo tutti con quella che è una vera e propria pugnalata al cuore.
Le parole di Totti
L’ex fuoriclasse romanista di recente è stato ospite della nuova rivoluzionata versione della Bobo Tv, che dopo aver salutato Adani, Cassano e Ventola come ospiti fissi, potrà accogliere ad ogni puntata dei volti nuovi protagonisti del calcio di ieri e di oggi. Nel corso del programma Totti ha parlato tanto della situazione attuale che sta vivendo la Roma, elogiando poi a gran voce sia Mourinho che la coppia composta da Dybala e Lukaku. La bandiera giallorossa però ha poi anche risposto alla classica domanda su un suo ritorno in società. Di seguito le sue parole.
”Basta, ogni volta questa domanda. Io per la Roma ci sarò sempre, ho dato sempre tutto e darò tutto. Anche se non ci sono dentro è come se ci fossi. Ma i matrimoni si fanno in due”.
Il capitano apre al ritorno
Con queste dichiarazioni Francesco Totti ha dato piena disponibilità per ricoprire un incarico dirigenziale alla Roma, a cui ha dichiarato il suo amore eterno.
Adesso la palla passa in mano alla famiglia Friedkin, che dopo tanti anni non si è ancora fatta avanti verso un simbolo storico del club.