Vlahovic-Lukaku, intreccio folle a giugno | Per i tifosi una grande sorpresa
I due bomber sono pronti a tornare protagonisti sul mercato al termine di questa stagione, con i supporters increduli dopo la rivelazione della clamorosa indiscrezione.
La Juventus ha avuto un ottimo inizio di campionato. I bianconeri, contro ogni pronostico della vigilia, sono in piena lotta per il titolo con i rivali dell’Inter. Non si può dire lo stesso però per una delle stelle della rosa. Dusan Vlahovic, dopo un discreto avvio, sembra essere ripiombato nel baratro, e non segna da diverse partite.
La situazione inversa si sta vivendo invece nella Capitale sponda giallorossa. La squadra di Mourinho ha cominciato male, anche se sembra essersi rimessa in carreggiata, mentre il suo bomber principale sta realizzando numeri davvero importanti. Romelu Lukaku, grande colpo di mercato della campagna acquisti romanista, è sempre più fondamentale per la Roma.
Il destino di questi due attaccanti sembra essere incrociato. La prossima estate infatti Big Rom e il centravanti serbo torneranno ad essere protagonisti del calciomercato, con un intreccio a dir poco incredibile che li potrebbe nuovamente coinvolgere con un anno di distanza.
Vlahovic, la mossa della Juve
L’ex bomber della Fiorentina continua a non convincere la Vecchia Signora, che per questo motivo avrebbe in mente un piano a fine stagione. Per evitare si far svalutare ulteriormente il suo cartellino la società bianconera sarebbe pronta a cedere al miglior offerente il proprio numero 9 nella prossima sessione di trasferimenti estiva.
Di conseguenza la Juventus dovrebbe andare a sostituire il centravanti classe 2000, e l’indiziato principale sembra essere proprio Romelu Lukaku, attualmente in prestito alla Roma, ma il cui cartellino appartiene al Chelsea, che chiede circa 40 mln per cederlo a titolo definitivo. Il belga già diverse volte in passato è stato vicino al club torinese, ma questa potrebbe essere la volta buona che il 30enne vesta la maglia juventina.
Un intrigo che torna di moda
Già durante la scorsa estate i due calciatori sono stati protagonisti di una vicenda di mercato che li ha strettamente collegati. I Blues infatti volevano Vlahovic, e la Juventus aveva chiesto come contropartita tecnica nell’affare proprio il cartellino di Romelu Lukaku.
I due club però non sono riusciti a trovare l’accordo, e la trattativa è saltata. A fine anno però la situazione potrebbe cambiare, e ancora una volta i destini dei due si incrocerebbero, con il serbo pronto a lasciare Torino facendo posto a Big Rom.