Lukaku demolito proprio da lui: ”Una ferita che resterà…” | Accuse pesantissime per il belga
Nuovo attacco nei confronti del bomber giallorosso, che sembra non riuscire proprio a prendere pace negli ultimi mesi.
La Roma in questa prima parte di stagione ha capito di potersi aggrappare al suo attaccante nei momenti di difficoltà. Romelu Lukaku è sempre più trascinatore della squadra, e spesso e volentieri sbroglia la matassa dalle parti di Trigoria, regalando gol che sono risultati decisivi in tante occasioni.
E’ chiaro dunque che la volontà della società dei Friedkin sia quella di acquistare il gigante belga a titolo definitivo la prossima estate. Big Rom infatti è stato preso con la formula del prestito secco dal Chelsea, senza nemmeno inserire il diritto di riscatto. Tuttavia visto che i Blues vogliono liberarsi del suo cartellino, se il club capitolino mettesse sul piatto una cifra consona, la trattativa andrà sicuramente in porto.
Nonostante l’amore che la Magica ha mostrato nei confronti del proprio centravanti però lo stesso calciatore non sembra stia vivendo un momento eccezionale, più che dal punto di vista del campo in termini propriamente personali. Il 30enne ex Inter e Manchester United infatti ha ricevuto l’ennesima pesante accusa nel corso degli ultimi mesi.
Lukaku, questa volta l’hai fatta grossa
Nei giorni scorsi il noto quotidiano sportivo ”La Gazzetta dello sport”, ha fatto saltare fuori l’ennesimo retroscena di quanto accaduto in estate tra Romelu Lukaku e l’Inter. Stando a quanto riportato dal giornale infatti il calciatore avrebbe fatto un torto personale molto grave ad un suo ex compagno di squadra, ovvero Federico Dimarco, che non riguarda in alcun modo il suo addio al club meneghino.
A quanto pare infatti l’attuale attaccante della Roma avrebbe disertato il matrimonio del terzino nerazzurro, arrivato proprio nel periodo in cui la trattativa tra il 30enne e la Beneamata sembrava ormai essere saltata. Una ferita che quindi rimarrà per il difensore italiano, che era molto legato a Big Rom.
Continua a deteriorarsi il rapporto tra l’Inter e Lukaku
Questo ennesimo retroscena non fa altro che aumentare la rabbia dei calciatori e dei tifosi interisti nei confronti del gigante belga, che già al suo ritorno a San Siro ha ricevuto un’accoglienza non proprio carina.
I supporters nerazzurri infatti lo hanno fischiato per tutta la partita, aiutandosi anche con dei fischietti (cosa organizzata tempo prima dalla curva della squadra milanese). Alcuni suoi ex compagni, in particolare Lautaro, Acerbi e Barella, poi non sono stati da meno, lo hanno appena salutato al momento delle strette di mano.