Ilary Blasi smaschera Totti, finalmente la verità: “Non riuscivo a crederci…” | Una cosa del genere non doveva farla
La storia infinita d’amore (e odio) tra Ilary Blasi e Francesco Totti si arricchisce di una nuova puntata. Finalmente la verità.
Gioie e dolori hanno lo stesso sapore quando si parla di Ilary Blasi e Francesco Totti. Si sono amati, tanto, adesso ognuno si è rifatto una vita, chi con l’imprenditore tedesco Bastian Muller-Pettenpohl chi con Noemi Bocchi, una flower designer ex moglie di Mario Caucci.
Una storia da raccontare quella di Ilary Blasi e Francesco Totti, nata sotto i riflettori e terminata sempre secondo il tema ricorrente di dominio pubblico, perché quando sei una showgirl in rampa di lancia e il giocatore più forte che la Roma ha visto mai, qualsiasi cosa accade lo sanno praticamente tutti.
Un matrimonio in diretta tv, con tanto di ricevimento nel favoloso Castello di Torcrescenza, location da urlo che ha ospitato nel 1963 il set del film di Totò “Il monaco di Monza“, dove nel 2015 Francesco Totti è tornato per la sua festa di quaranta anni.
Hanno condiviso tanto Ilary Blasi e Francesco Totti, non solo quei Rolex di cui ultimamente si parla. Tre figli, i festeggiamenti di lui dopo un gol usati per mandare messaggi a lei. Le vacanze alle Maldive d’inverno, a Sabaudia d’estate, una puntantina anche alle Bahamas. Poi la crisi e la fine di una relazione che non funzionava da mesi, prima che volassero gli stracci.
La vendetta di Ilary
Si è detto molto se non tutto nella storia di Ilary Blasi e Francesco Totti. O forse no? Il dubbio viene dopo la chiacchierata decisione di lei, di raccontare la sua verità nel nuovo documentario di Netflix dal titolo Unica, in onda a partire dal 24 novembre.
“Io ho sposato Francesco Totti per amore non per soldi e l’ho sempre dimostrato mettendoci la faccia”. Sono le frasi di Ilary in un trailer ovviamente virale sui social. “Mia sorella mi chiama dicendomi che aveva conosciuto Francesco e mi racconta che voleva conoscermi. Avevo 19 anni e lui era già Francesco Totti”.
Ilary dice tutto. Una docuserie che divide
Il bello e il brutto, il buono e il cattivo. Gioie e dolori, dicevamo, sfociate dopo la scoperta dei presunti tradimenti di Francesco Totti e la decisione di divorziare. “A fine gennaio andiamo a cena e a un certo punto comincio, diciamo, a notare un marito diverso. E da lì un disastro. A chi credo? Ai giornalisti? O a mio marito? Mio marito lo vedevo strano. Perché? E che ne so”.
Gli stralci del trailer di Ilary Blasi su Unica (i tifosi della Roma avranno notato nel titolo della serie Netflix proprio quell’aggettivo scritto in rosso su una maglia bianca, in occasione di una delle esultanze più uniche di Totti, dopo un gol nel derby). “Cioè io non potevo credere che l’uomo che è stato accanto a me per vent’anni, metà della mia vita, avesse fatto una cosa del genere”. Il resto lo dirà una docuserie che divide già, prima ancora di essere vista.