‘Disposti a tutto’: Dybala, stavolta fanno sul serio | Offerta faraonica a fine stagione
Nuovo assalto alla Joya della Roma. Sarà difficile trattenere Paulo Dybala a giugno. C’è un’offerta faraonica.
È stata forse la miglior partita di Paulo Dybala in questa stagione. Una stagione difficile e complessa, travagliato sin dalla coda dello scorso campionato, quando quell’intervento killer di Palomino lo ha messo definitivamente kappaò.
Tanta fatica per recuperare, quando in pieno pre-campionato una ricaduta, l’ennesima, lo ha di nuovo costretto ai box. Doveva essere pronto e lucidato a pennello per l’inizio del campionato. Non è stato affatto così.
I suoi continui acciacchi ne hanno limitato quell’infinito talento che ha, esploso in Roma-Udinese, dove ha letteralmente trascinato la Roma di Mourinho, intrappolata sull’1-1 dall’undici di Cioffi, complice il solito erroraccio in difesa.
Ci ha pensato Dybala, che al momento del 2-1 ha esultato in modo strano, contestatorio. Nel post gara inevitabile saperne di più, perché il futuro di Paulo non è affatto definito, soprattutto in un contesto giallorosso dove lo stesso Mourinho non sarà che ne sarà di lui a giugno.
Lo sfogo di Dybala: con chi ce l’ha?
Un gol fantastico il 2-1 di Dybala. Esultanza neanche poi troppo esagerata, dopo qualche secondo si capisce il perché, l’iridato argentino si porta un dito nella mano destra sulle labbra, e zittisce qualcuno.
“La mia esultanza? Ci sta gente che parla troppo, senza motivo”. Le parole dette a DAZN fanno il giro di mondo e riaccendono quei rumors sopiti sul futuro, tutt’altro che certo, di Paulo Dybala a Roma. Due le ipotesi.
I mal di pancia di Dybala
Sono in molti ad assicurare che Dybala è infastidito per il clamore che si è creato attorno a lui dopo Argentina-Uruguay. Non tanto per il successo della Celeste alla Bombonera, anche perché al di là del campanilismo, i campioni del mondo navigano in acque tranquille, veleggiando verso il Mondiale, quanto più per quel festino organizzato (insieme anche a Paredes) dopo la sfida di Buenos Aires.
Se fosse così alla Roma interesserebbero il giusto i mal di pancia di Paulo, ma c’è qualcun altro che vede in quella esultanza polemica un possibile e plausibile risposta alle critiche sul suo stato di forma effettuate nei suoi confronti in queste ultime settimane. Anche perché l’argentino è uno dei più ricercato dagli arabi, sarebbe pronta perfino un’offerta galattica per lasciare Roma e andare a rimpolpare la Saudi Pro League. Più di un club saudita lo corteggia, disposto a tutto per averlo. Un Dybala infastidito potrebbe pure accettare la avances.