Mercato Roma, clamoroso retroscena: ”Io ci sarei andato ma…” | Doccia fredda per i tifosi
Dichiarazioni clamorose riguardo la destinazione che il calciatore avrebbe potuto prendere, che non faranno di certo felici i supporters romanisti.
Manca sempre meno tempo all’apertura ufficiale della sessione di mercato di gennaio. La Roma, dopo che in estate si è data un gran da fare, a gennaio vorrà nuovamente esporsi per puntellare ulteriormente la rosa a disposizione di José Mourinho.
L’obiettivo della società di tornare a giocare la Champions League sembra alla portata dopo gli ultimi risultati positivi, e inserire alcuni nuovi innesti nelle zone di campo in cui c’è maggiore bisogno può facilitare ulteriormente il raggiungimento di questo traguardo.
Mentre la società dunque si è messa al lavoro e i tifosi sognano in grande però alcune dichiarazioni hanno gelato tutto l’ambiente. Un clamoroso retroscena di mercato sul futuro di un calciatore è infatti saltato fuori nelle scorse ore.
L’annuncio da non credere sul futuro del giocatore
Di recente Roger Lukaku, padre del centravanti giallorosso, è stato intervistato dal giornale belga La Derniere Heure. Il genitore di Big Rom ha parlato di diversi aspetti della carriera del figlio, dalla sua situazione attuale fino all’odio nei suoi confronti da parte dell’Inter, ma si è soffermato anche sulla scelta fatta in estate di approdare nella Capitale. Di seguito le sue parole.
”Ha fatto la scelta giusta andando alla Roma. Ma io sarei stato in Arabia Saudita, doveva andare all’Al Hilal. Quanto avrebbe guadagnato? 45 milioni all’anno? E avrebbe firmato un contratto per tre anni? Avrebbe dovuto parlare con Tedesco (ct del Belgio) per vedere se poteva mantenere il suo posto in nazionale. Come Ronaldo. Romelu ha due figli. Ha già 30 anni. A un certo punto devi pensare a te stesso. Ma lui voleva rimanere in Europa”.
I tifosi romanisti non gradiscono
Le parole del padre di Big Rom, che ha incitato il figlio a scegliere la destinazione saudita, non sono di sicuro piaciute ai supporters giallorossi, e potrebbero addirittura condizionare la scelta del calciatore per il suo futuro.
A fine stagione infatti Lukaku tornerà al Chelsea dopo il prestito, e la società capitolina avrebbe tutte le intenzioni di acquistarlo a titolo definitivo, e l’accordo con i Blues non sarebbe impossibile da trovare. Tuttavia le sirene arabe torneranno a farsi sentire, e il diretto interessato, anche dopo le parole di suo padre, potrebbe questa volta valutare seriamente l’ipotesi di trasferirsi nella Saudi Pro League.