Allarme Dybala, l’argentino si è stancato | La drastica scelta sconvolge i tifosi
Il campione del mondo si è stancato definitivamente di questa situazione e ha preso una decisione che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Paulo Dybala continua a rimanere l’uomo chiave della Roma. Il fantasista nel corso dell’ultimo turno di Serie A è tornato al gol, siglando la segnatura del sorpasso nel match contro l’Udinese, che si era complicato parecchio in seguito al pareggio dei friulani (la partita si è poi conclusa sul risultato di 3-1).
L’importanza della Joya per la squadra di Josè Mourinho non è una novità. Anche per questa ragione i tifosi sperano di poter avere in maglia giallorossa ancora a lungo l’attaccante, che in più di una occasione ha tolto le castagne dal fuoco alla Magica in questa e nella scorsa stagione.
Tuttavia nelle ultime ore un allarme ha sconvolto l’ambiente romanista. Dybala infatti sembra essersi stancato del tutto di questa situazione, e ha preso una decisione ufficiale che ha lasciato tutta Trigoria a bocca aperta.
Ecco che cosa ha fatto la Joya
Il fuoriclasse argentino nei giorni scorsi è rimasto coinvolto in una polemica incredibile in patria (in cui sembra c’entrare anche l’altro giallorosso Leandro Paredes). A quanto pare infatti i due, insieme ad altri compagni di nazionale, avrebbero preso parte ad una festa in compagnia di alcune influencer dopo la gara persa dall’Albiceleste contro l’Uruguay settimana scorsa valevole per le qualificazioni ai mondiali del 2026.
Per rispondere a queste dicerie il numero 21 giallorosso ha deciso di esultare con il dito davanti alla bocca dopo aver siglato il gol del 2 a 1 nella vittoria di domenica allo stadio Olimpico contro l’Udinese, rivolgendo il gesto proprio a coloro che parlano troppo.
Dybala rincara la dose a fine partita
Al termine della sfida contro i friulani il fuoriclasse ha rilasciato alcune dichiarazioni, spiegando proprio il motivo dell’esultanza e rincarando la dose nei confronti di tutti coloro che avevano scatenato le polemiche negli ultimi giorni.
”C’è gente che parla troppo, e a volte senza motivo: chi parla troppo lo sa”. Poche parole dunque per Paulino, ma molto decise, che forse potrebbero spegnere le polemiche una volta per tutte. Possono tirare un sospiro di sollievo invece i tifosi romanisti. Il gesto del loro idolo non riguarda infatti in alcun modo l’ambiente giallorosso.