“Pronto ed emozionato”: Francesco Totti se lo lascia scappare | La nuova avventura è iniziata
Nuova avventura per Francesco Totti che ha sorpreso tutti prendendo parte a un’iniziativa per lui insolita, ecco di cosa si tratta
Periodo molto particolare per Francesco Totti. Dopo l’addio dal mondo del calcio giocato e dalla sua Roma per il quale è stato capitano, bandiera e fuoriclasse per più di un ventennio, ha deciso di prendersi una pausa per capire come strutturare il suo futuro. La scelta non è ricaduta su una carriera da allenatore ma da uomo dirigenziale, con la prima parentesi con i giallorossi che si è conclusa in fretta.
Nella sua vita privata nell’ultimo anno c’è stato un totale stravolgimento. La separazione con Ilary Blasi ha portato con sé strascichi spiacevoli, con il suo nome finito in prima pagina sui principali giornali di gossip per il processo conseguente alla divisione dei beni e l’affidamento dei tre figli.
Da qualche mese convive con la nuova compagna, Noemi Brocchi, e il loro rapporto prosegue a gonfie vele tanto da supporre l’ipotesi di un matrimonio e di un figlio per i due innamorati.
Di recente Francesco è stato protagonista anche in televisione per risolvere una questione che era ancora spinosa e per farlo è servito l’aiuto di un amico e mattatore del piccolo schermo italiano.
Francesco Totti ospite di Fiorello su Rai 2, ecco perché
Si tratta di Fiorello che ha invitato Er Pupone nella prima puntata della seconda stagione di Viva Rai2!, in onda alle 7 la mattina dal lunedì al venerdì. La sua presenza ha stupito tutti e anche il motivo di quest’ospitata.
All’improvviso lo showman e conduttore siciliano ha fatto squillare il suo telefono e dall’altra parte della cornetta ha risposto Luciano Spalletti, ultimo allenatore di Totti e accusato da molti di essere la causa della decisione del ritiro dal mondo del calcio.
Tra Francesco Totti e Luciano Spalletti è finalmente pace
Il confronto tra i due è stato cortese e sembra esserci stata la pace definitiva. Spalletti è da poco il nuovo commissario tecnico dell’Italia, dopo aver vinto lo Scudetto con il Napoli proponendo un gioco spumeggiante che ha stupito tutto il Mondo.
Il mister toscano è riuscito a qualificare gli azzurri ai prossimi Europei che si disputeranno a giugno 2024 in Germania, pur con qualche sofferenza nella gara decisiva pareggiata contro l’Ucraina. In quarta fascia, il sorteggio si prospetta complicato ma l’Italia sa di potersela giocare con chiunque.