Mourinho sbeffeggiato: ”Mi fa ridere…” | Parole durissime per il tecnico
Pesante affronto nei confronti dello Special One, quasi preso in giro davanti ai microfoni.
José Mourinho fa sempre parlare di se. La sua personalità si sa, è molto importante, e questa molto spesso lo fa mettere in contrapposizione con tante persone. Nel corso della sua carriera non sono mancate le polemiche con arbitri, calciatori e allenatori avversari, ma anche nei confronti dei suoi giocatori e delle dirigenze dei club che ha allenato.
Lo stesso è successo spesso anche nella Capitale. Sono ben noti infatti i malumori del tecnico portoghese nei confronti della Lega Serie A, sia per questioni di calendario che per alcune direzioni di gara, ma sono altrettanto risaputi quelli mai dissipati dall’allenatore con la dirigenza e la proprietà romanista.
Ma nelle scorse ore la situazione si è ribaltata, ed è stato lo Special One a subire un duro attacco, che quasi lo ha sbeffeggiato. Durante l’intervista infatti non sono affatto state risparmiate frecciatine nei suoi confronti.
Intervista pungente per lo Special One
Anche se il derby è ormai finito da diversi giorni, l’aria di tensione e rivalità che si respira tra le due fazioni della Capitale non tende a placarsi. Di recente Pedro, attuale attaccante della Lazio ma anche ex calciatore della Roma, è stato intervistato da Alfredo Pedullà, dove ha parlato di tanti argomenti.
Tra i tanti il catalano si è soffermato pure su José Mourinho, tecnico giallorosso che lo ha guidato al Chelsea. Inizialmente l’ex Barcellona e Chelsea ha elogiato lo Special One, indicandolo come un allenatore forte e dal grande carisma. Dopo però il giocatore biancoceleste ha voluto rispondere a Mou, che nel post derby lo aveva accusato di tuffarsi spesso, e non gli ha risparmiato qualche frecciatina.
Le parole di Pedro sulle accuse di Mou
”Quello mi fa ridere. Perché sappiamo tutti com’é Mou, l’ha fatto anche in passato. Dice una cosa, ne dice un’altra. Mi ricordo quando abbiamo vinto contro il suo Real Madrid disse altre cose, quando abbiamo battuto il suo United 4-0 (ero al Chelsea), ne ha dette altre ancora. L’anno scorso nei derby di Roma, ne ha dette altre ancora”.
”E’ sempre così, quando non parla dell’arbitro parla del calendario, di un giocatore che si butta a terra. Lo conosco molto bene, è un uomo molto divertente. L’ho presa con molto fair play perché so che utilizza le parole per stemperare la grande tensione del derby. Lo conosco molto bene, avendolo avuto da allenatore”.