“Gli danno dieci giornate”: Walter Mazzarri, tuoni e fulmini nelle ultime ore | Ecco cosa è successo
Annuncio da non credere per il tecnico azzurro e per tutti i tifosi, arrabbiatissimo per quanto sta accadendo di recente
Nella serata di ieri è andato in archivio il 24esimo turno di Serie A, con il posticipo del lunedì tra Torino e Atalanta che si è concluso con un netto 3-0 in favore dei granata. La giornata non ha riservato grosse sorpresa. Vincono quasi tutte le big, fatta esclusione per il Napoli, che cade in casa sotto i colpi di un Inter sempre più prima ormai.
Nel big match di domenica sera i meneghini hanno abbattuto i campioni d’Italia in carica per 3-0, grazie al gran gol da fuori area di Calhanoglu nel primo tempo e alle segnature nella ripresa di Barella e Thuram. Un successo che permette agli uomini di Simone Inzaghi quindi di sorpassare di nuovo la Juve in testa alla classifica.
Questo weekend di campionato però ha visto tantissime polemiche, soprattutto dal punto di vista arbitrale, che potrebbe portare a conseguenze gravi per alcuni protagonisti. In attesa di capire quanto accadrà a José Mourinho dopo le parole prima della sfida con il Sassuolo, pare essere arrivata la sentenza per Walter Mazzarri, che dovrà saltare la bellezza di 10 giornate di campionato per squalifica.
Cosa ha fatto Mazzarri?
Nel corso di Napoli-Inter non sono mancati gli episodi dubbi e controversi, che hanno senza dubbio favorito i nerazzurri. Quanto successo al Maradona però non sembra essere andato giù ne al presidente Aurelio De Laurentiis e ne tantomeno al tecnico Walter Mazzarri.
Stando a quanto riportato dal quotidiano ”Il Mattino” infatti il tecnico partenopeo era molto più furioso del patron, tanto che se avesse parlato dell’arbitraggio di Massa avrebbe preso 10 giornate di squalifica.
Gli episodi che hanno scatenato le polemiche
Sono principalmente due i casi da moviola che hanno fatto arrabbiare il Napoli. Il primo, senza dubbio il più clamoroso, è il fallo di Lautaro Martinez su Lobotka in occasione del gol del vantaggio interista, con il Var che non ha richiamato il direttore di gara per rivedere l’azione.
Il secondo invece, seppur meno netto, è sulla stessa riga. Osimhen viene toccato in aria da Acerbi, con l’attaccante nigeriano che cade e perde l’equilibrio, ma sia per Massa che per gli addetti alla tecnologia non c’è nulla.