‘Dopo Dybala c’è Cancelo’: annuncio clamoroso poco fa | Ufficiale il suo erede
Le recenti dichiarazioni hanno lasciato tutti a bocca aperta, con il campione del mondo argentino che è stato praticamente rimpiazzato dal terzino portoghese.
La Roma è in netta ripresa nell’ultimo periodo. Il club capitolino dopo un avvio alquanto travagliato sta ottenendo dei grandi risultati, tanto da portarsi in zona Champions League. Il miglioramento dei risultati e delle prestazione giallorosse è dovuto anche in parte al solito Paulo Dybala, fulcro del gioco di José Mourinho.
La Joya infatti continua ad essere il principale calciatore della rosa, e i tifosi sperano di poterlo vedere ancora a lungo nella Capitale. Il suo contratto con la Magica è in scadenza nel giugno del 2025, e al suo interno è ancora presente la famosa clausola rescissoria dal ridicolo valore di 20 mln di euro per i club italiani e di 12 mln per quelli stranieri, cosa che non fa dormire sonni tranquilli ai romanisti. Di conseguenza finché non ci sarà il rinnovo il suo futuro alla Lupa rimane sempre in bilico.
Nelle ultime ore però un annuncio a dir poco incredibile sul fronte Dybala ha scatenato il panico più totale. Infatti è stato trovato l’erede del numero 21 giallorosso, che è stato sostituito in maniera definitiva da un suo ex compagno di squadra, Joao Cancelo, con cui ha condiviso lo spogliatoio ai tempi della Juventus.
Le parole che destano scalpore
Di recente Andrea Cambiaso, terzino della Juventus, ha rilasciato un’intervista sul canale ufficiale Twitch della Vecchia Signora. Tra i tanti temi trattati il classe 2000 bianconero ha parlato dei suoi idoli, affermando che uno dei primi fu Dybala, mentre più recentemente è diventato Joao Cancelo, soprattutto grazie al suo cambio di ruolo. Di seguito le parole del calciatore.
”Io sono cresciuto con Messi. Poi andavo sempre a vedere il Genoa e in una partita con il Palermo, Dybala fece un gol incredibile. Il solito, partiva da destra, fece questa fiammata e un grandissimo gol che mi colpì molto. Io giocavo mezzala e trequartista, quei giocatori lì li idolatravo. Mi colpì molto. Adesso Cancelo”.
Dybala un simbolo per le nuove generazioni
Le parole del giovane calciatore juventino dimostrano come la Joya sia stata una grande ispirazione per tutti i ragazzini che giocano a calcio, anche per coloro che poi sono riusciti a sfondare.
La classe cristallina dell’argentino stupisce sempre tutti, e i più giovani se ne sono sempre innamorati e continuano tutt’oggi ad ammirare le sue giocate.