“Deve stare nella Roma”: Mourinho, finalmente la notizia più attesa | Pronto il rinnovo
Annuncio importante sul futuro dello Special One, che quindi si appresta a prolungare il proprio contratto con la Magica, per la gioia dei tifosi e di tutti gli addetti ai lavori.
Dalle parti di Trigoria si respira un’atmosfera molto serena. I giallorossi nell’ultimo periodo stanno ottenendo risultati a dir poco importanti, tanto da risalire con prepotenza sul treno utile per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, obiettivo principe della stagione romanista.
Nel frattempo però la società sta lavorando sottotraccia per il futuro, e tra i discorsi principali che bisognerà affrontare c’è quello riguardante l’allenatore della Roma per la prossima stagione. Il contratto di José Mourinho è in scadenza alla fine di giugno prossimo, e fin qui le indiscrezioni parlano di una quasi certa separazione tra le due parti, soprattutto dopo le grandi polemiche che ci sono state negli anni scorsi.
Tuttavia nelle ultime ore parole importanti sono state spese per quanto riguarda il futuro prossimo dello Special One. Infatti è stato annunciato che Mou deve stare nella Roma, e che quindi il rinnovo pare ormai ad un passo. Grande gioia sia per i tifosi che per tutto l’ambiente giallorosso.
Le parole che annunciano la permanenza di Mou
Nei giorni scorsi Francesco Totti, storica bandiera della Magica che non ha di certo bisogno di presentazioni, è stato ospite della nuova BoboTV, e tra i tanti argomenti di cui ha parlato si è soffermato parecchio sul futuro di Mourinho nella Capitale.
Il capitano ha elogiato a dismisura il tecnico portoghese, mettendo in risalto il fatto che avesse fatto due finali europee di fila, cosa mai successa nella storia della Roma, e ha affermato che gli rinnoverebbe il contratto, rilasciando le seguenti dichiarazioni: ”Io sono dell’idea che i grandi allenatori devono stare in grandi squadre. E per me, siccome la Roma è una grande squadra, Mourinho deve stare nella Roma”.
Gli ultimi giorni potrebbero aver cambiato tanto
Dunque anche Totti ha preso la sua posizione sul futuro di Mourinho, che fino a pochi giorni fa sembrava completamente lontano dalla Roma.
Le polemiche arbitrali prima e dopo la partita con il Sassuolo però in realtà potrebbero aver migliorato il rapporto tra lo Special One e la società, dopo che il ds Tiago Pinto lo ha difeso senza indugi davanti ai microfoni. Ad oggi dunque il rinnovo non sembra più un’utopia.