Francesco Totti, il grande gesto contro la malattia | Per i tifosi un tuffo al cuore
Il grande gesto dell’ex bandiera della Roma contro una brutta malattia. Francesco Totti provoca un tuffo al cuore ai tifosi.
Magari non sarà così pensate e volgare come il commento di Balotelli all’ennesima uscita di Ilary Blasi nel post docufilm Unica, con quel “hai rotto” (seguito da una volgarità di facile comprendonio), ma per fortuna c’è dell’altro oltre la serie su Netflix che ha creato l’inverosimile.
Ovviamente Ilary Blasi non perde occasione per cavalcare quell’onda anomala. Ha rincarato la dose in una recente intervista dall’amica Silvia Toffanin: “Francesco Totti mi ha tradito altre volte, è quello che mi ha raccontato la mia città (Roma, ndr) ma non ho le prove”.
Ci si è messa anche Flavia Vento quel post su Twitter, o X se preferite visto che Elon Musk ha deciso che si deve chiamare così. “A breve svelerò la verità sulla mia relazione con Totti”. Non ha fatto in tempo a cancellarlo, Dagospia lo aveva già ripreso.
Francesco Totti sarebbe rimasto “dispiaciuto” e avrebbe scelto, almeno finora, il silenzio. E forse è meglio così, un bel silenzio su questa storia non fu mai scritto. Anche perché oltre quella storia finita a male tra l’iconico capitano della Roma e la showgirl, c’è dell’altro. E meno male!
Totti Soccer School, tra talenti e solidarietà
In primis alla scuola di Totti si sta seguendo da vicino un talentino di cui si dice un gran bene, Luca Napolitano. Undici gol in altrettante giornate, reti pesanti e non: 6 dei 17 punti raccolti finora dalla Totti Soccer School vengono da lui.
È un attaccante dal fisico prestante, che si sta mettendo in mostra per la sua continuità: nell’ultimo turno è riuscito ad allungare la sua striscia di gol, giunta a otto partite consecutive. Già, la Totti Soccer School.
Alla Totti Soccer School è tradizione
Lo scorso anno è stato un successone e stavolta potrebbe andare ancora meglio. Il 10 dicembre, a partire dalle ore 14.30, Totti Soccer School di via Luigi Pernier vi sarà la tradizionale giornata di sport e divertimento per sostenere l’attività di AIRC, “Diamo un calcio al cancro”
Tutto l’incasso sarà devoluto all’AIRC e alla ricerca sul cancro ETS, ci sarà perfino la diretta su Rete Oro. Previsti tanti campioni e beniamini del calcio, che allieteranno il quadrangolare tra il Cynthia 1920, la ex Roma e la ex Lazio – con i campioni che hanno militato nei due club della Capitale – e una rappresentanza della Totti Soccer School. Non è meglio questo evento che la storia trita e ritrita di Ilary Blasi?