Francesco Totti, annunciata la nuova creatura | Il bellissimo annuncio arrivato in questi minuti
Francesco Totti e l’annuncio a sorpresa che spiazza tutti: lo splendido messaggio dell’ex capitano giallorosso che riempie di gioia.
Qualche settimana fa è uscito su Netflix il documentario dal titolo ‘Unica‘, in cui Ilary Blasi ha deciso di rivelare tutta la verità e i retroscena sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Dopo un anno e mezzo dal comunicato ufficiale che a sorpresa annunciava la fine della loro relazione, la conduttrice televisiva ha vuotato il sacco.
La presentatrice ha avuto modo per vendicarsi e raccontare la sua verità a milioni di spettatori in tutto il mondo curiosi di sapere come sono andate le cose tra i due. Le rivelazioni di Ilary Blasi hanno inevitabilmente scatenato una nuova ondata di gossip e critiche nei confronti di Totti e della sua nuova compagna Noemi Bocchi.
Tuttavia, la storia raccontata dall’ex moglie del Pupone, pare non abbia intaccato e scalfito la coppia. I due sarebbero infatti più sereni che uniti che mai. A testimoniarlo la reazione di Noemi, che ha completamente ignorato la vicenda, e quella dello stesso Totti, che ha preso atto della scelta dell’ex moglie di continuare la guerra dopo mesi e mesi di silenzio.
In questi giorni in cui il documentario Netflix lanciato da Ilary Blasi sta facendo parecchio discutere, l’ex capitano della Roma e la compagna flower designer hanno optato per una bella fuga romantica. La coppia ha infatti deciso di volare negli Stati Uniti, a New York, stessa città tra l’altro dove una settimana fa Ilary Blasi e il compagno Bastian Muller hanno festeggiato il loro primo anniversario.
Totti e Noemi, fuga romantica a New York
Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno trascorso una divertente serata in un noto ristorante italiano, tra i più noti della città e gestito da due ristoratori napoletani che hanno accolto con grande entusiasmo la coppia.
L’ex capitano della Roma ha avuto anche modo e occasione di incontrare negli States i tantissimi tifosi giallorossi che non hanno perso l’opportunità di scambiare qualche chiacchiera con lui e di scattare selfie e foto.
Totti annuncia l’uovo di Pasqua
Nel frattempo, Totti, nonostante manchino meno di due settimane a Natale, ha già la testa immersa al periodo pasquale. Sui social, attraverso una Instagram story, ha infatti annunciato che presto verrà messo in commercio un uovo di Pasqua a lui dedicato.
“Stay tuned”, ha scritto nella caption del video, ovvero: “Restate sintonizzati”. Un messaggio che ha letteralmente scatenato i tantissimi fan dell’ex numero 10 giallorosso, che non vedono l’ora di poter acquistare quest’uovo tanto desiderato.