“Chiamava l’Inter per tornare”: Lukaku, gli altarini vengono alla luce | Ecco perché non ha più risposto
Clamoroso retroscena sul centravanti della squadra capitolina, che ha lasciato tutti gli appassionati senza parole all’apprensione della notizia.
La Roma si sta godendo Romelu Lukaku, che da quando è arrivato nella Capitale si è caricato quasi completamente il peso del reparto offensivo sulle sue spalle.
Tuttavia i tifosi sono sulle spine per conoscere quale sarà il suo futuro, visto che il calciatore è approdato in giallorosso con la formula del prestito secco.
Nel frattempo però delle recenti dichiarazioni hanno fatto venire alla luce un retroscena clamoroso riguardante proprio il bomber, che sta facendo riflettere anche la società romanista.
La rivelazione che mette in allerta la Roma
Nelle scorse ore Stefano Agresti, giornalista del ”Corriere della Sera”, è intervenuto come di consueto ai microfoni di Radio Radio Mattino per parlare della Roma. Questa volta l’argomento principale è stato il futuro di Romelu Lukaku. Il giornalista ha infatti incensato quanto sta facendo il centravanti belga in giallorosso, ma ha voluto mettere tutti sul chi va là, ragionando sui continui cambi di idea del calciatore degli scorsi anni riguardo al suo futuro. Di seguito le parole sul tema.
”Lukaku? Non sottovalutiamo quanto sia volubile di carattere. Era all’Inter e parlava con la Juve, al Chelsea chiamava l’Inter per tornare. Sta facendo bene alla Roma, si trova bene sicuramente, il Chelsea se lo toglierebbe volentieri, costa molto di ingaggio. L’unica cosa che bisogna capire è se lui è convinto e se lo resterà fino alla fine. Se lui è orientato a restare e rimane per la Roma è un grande colpo”.
Quale sarà il futuro di Lukaku?
Come affermato da Agresti, Big Rom negli ultimi anni è stato sempre molto indeciso riguardo il suo futuro, e ha fatto infuriare diversi club. In primis il Chelsea, che dopo il grande sacrificio economico fatto per acquistarlo non è stato ripagato ne a parole (Lukaku dichiarò dopo pochi mesi di voler tornare all’Inter) e ne sul campo.
La scorsa estate poi anche la società meneghina ha perso la pazienza, visto che a quanto pare il centravanti stava trattando con i rivali della Juventus.. Quindi per capire se l’attaccante rimarrà nella Capitale bisognerà vedere solo ed esclusivamente quale sarà la sua volontà. La Roma è già decisa a riscattarlo, ma i matrimoni si fanno in due.