“Il mio futuro è qui”: Roma, l’annuncio più bello infiamma i tifosi | Giurato amore alla città eterna
Parole importanti da parte del giallorosso, deciso a rimanere nella Capitale molto a lungo, per la gioia dei supporters di fede romanista.
Siamo ormai sempre più vicini all’apertura ufficiale della sessione di mercato di riparazione invernale, e di conseguenza si fanno sempre più insistenti i rumors riguardanti le campagne acquisti delle varie squadre. Tra queste una delle maggiormente chiacchierate è quella della Roma.
I giallorossi vorranno rafforzare alcune zone del campo, per rendere la rosa a disposizione dello Special One ancora più competitiva. Oltre agli affari in entrata però non è da escludere anche qualche operazione in uscita per il club capitolino, deciso a lasciar andare tutti coloro che non fanno più parte del progetto.
Allo stesso tempo però il ds Pinto dovrà guardarsi le spalle dagli attacchi di alcune big europee per i suoi gioiellini. Nelle ultime ore però proprio uno di questi ha voluto tranquillizzare l’ambiente, giurando fedeltà alla Roma.
Dichiarazioni d’amore per la piazza romanista
Nel corso della conferenza stampa precedente al match di Europa League contro lo Sheriff, insieme a Mourinho è stato Houssem Aouar ad intervenire ai microfoni. Il centrocampista franco-algerino si è soffermato sulla situazione del girone della coppa, facendo anche un bilancio dei suoi primi mesi in Serie A e nella Capitale.
Dopodiché però il calciatore ha parlato anche del suo futuro. In tanti infatti di recente avevano ipotizzato un suo clamoroso addio già a gennaio, vista la fatica che aveva fatto fin qui ad ambientarsi negli schemi giallorossi. Tuttavia l’ex Lione ha smentito tutto, ribadendo più volte di voler rimanere a Roma per tanto tempo.
Le parole di Aouar
”Vedo il mio futuro a Roma, perché sono molto felice di essere qui, sono molto orgoglioso di poter indossare questa maglia. Come ho già detto, è solo la prima volta che sono fuori casa. Ripeto, ho iniziato da dieci, undici partite ed è buono per i primi mesi. Non conosco ancora il futuro, ma sono molto contento di essere qui, in una grande squadra, con dei bravi compagni”.
”Il mister mi aiuta molto, parlo tanto con lui. So che questo è il giusto progetto. Sono molto felice anche perché è una bella città e i tifosi sono incredibili. Sono fiducioso sul fatto che il mio futuro sarà a Roma”.