“Soffriamo per lui…”: Dybala, doccia gelata | Il compagno confessa la situazione
Le parole di un altro calciatore giallorosso fanno terrorizzare i tifosi romanisti sulle condizioni del campione del mondo argentino.
Paulo Dybala è un po’ croce e delizia della Roma delle ultime due stagioni. Il fuoriclasse con la maglia numero 21 da un apporto non indifferente alle prestazioni e soprattutto ai risultati della squadra. La Magica con lui in campo è tutta un’altra storia. Il suo estro infatti la fa giocare meglio e da maggiore consapevolezza anche ai suoi compagni.
Tuttavia i problemi fisici patiti dalla Joya negli ultimi anni non possono essere lasciati in disparte. Il calciatore ha saltato diversi match importanti a causa dei tanti infortuni, che ne stanno condizionando parecchio la carriera. Per ultima è arrivata la lesione al flessore della coscia sinistra subita nella gara contro la Fiorentina, che lo costringerà a rimanere ai box almeno fino a dopo le feste.
La situazione però sembra essere più grave del previsto. Di recente infatti un compagno di squadra di Paulino ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha parlato delle sue condizioni che hanno gelato tutto l’ambiente giallorosso.
Le parole su Dybala
Al termine del match di Serie A che la Roma ha perso per 2-0 in casa del Bologna, Leandro Paredes è stato intervistato ai microfoni di Dazn, e tra le tante domande che gli sono state poste ce n’è stata una anche su Paulo Dybala e su quanto soffrisse per i continui infortuni.
Il centrocampista giallorosso, compagno anche di nazionale del numero 21, ha risposto: ”Soffre tanto e anche noi. Sappiamo la sua importanza e speriamo che si rimetta presto in forma”. Parole che dunque testimoniano quanto è fondamentale il fantasista per la squadra, e, soprattutto, il grande strazio provato dallo stesso calciatore e dal resto dei compagni per questa situazione.
Dybala, un calvario senza fine
Già nel corso della sua ultima stagione giocata con la maglia della Juventus la Joya aveva dimostrato una certa fragilità muscolare, saltando diverse partite, motivo per cui, secondo alcuni, la Vecchia Signora gli ha proposto un rinnovo al ribasso che ha sancito la separazione con i bianconeri e il suo conseguente approdo nella Capitale.
In giallorosso la sua situazione è anche peggiorata. Quest’anno è il suo terzo infortunio muscolare, e la speranza è quella che si tratti dell’ultimo, perché la Roma ha assoluto bisogno di lui.