“Come mi sono divertita con lui…”: Totti, la showgirl lo ha rivelato | È famosa in tutta Italia
Nuovi particolari sull’infinita storia che vede coinvolto Francesco Totti e la showgirl famosa in tutta Italia.
Facevano notizia quando stavano insieme, figuriamoci ora che ne stanno dando di santa ragione: sia a distanza sia in quella che è diventata a tutti gli effetti una battaglia legale tra Francesco Totti e Ilary Blasi.
Hanno iniziato con due storie differenti. Lui con Noemi Bocchi, la donna che ha fatto perdere la testa all’ex bandiera della Roma dopo la rottura con Ilary Blasi, anche se più di qualcuno insinua che la love story si sia intrecciata mentre il matrimonio con Ilary non era ancora al crepuscolo.
Undici anni di differenza con il capitano, 34enne laureata in economia, anche Noemi ha un matrimonio alle spalle finito male, quello con l’ex dirigente del Tivoli: Mario Caucci, con il quale è stata insieme undici anni con due figli alle spalle.
La storia con Francesco Totti sarebbe iniziata nel 2021, dicono le riviste di gossip anche se tutto sarebbe uscito alla luce del sole mesi e mesi dopo, non senza smentite e presunte “fughe d’amore”.
Lui, lei e l’altro
Anche Ilary non ha impiegato molto a rifarsi una vita: galeotto il viaggio a New York “dove tutto è iniziato” con Bastian Muller, imprenditore tedesco che avrebbe avviato un’azienda che produce insegne luminose, almeno negli ultimi anni. E soprattutto prima di conoscere Ilary Blasi.
Tutto il resto l’ha raccontato proprio la showgirl con Unica, una docuserie in onda su Netflix a partire dallo scorso 24 novembre, nella quale la Blasi ha spiegato i motivi del divorzio rivivendo tutta la storia con Francesco con uno slogan diventato virale: “A volte si è detto troppo, a volte si è detto poco, a volte si è detto sbagliato”.
Interviene Diletta Leotta
Il nome di Francesco Totti è tornato sulla bocca di tutti prima grazie a Flavia Vento, che ha avuto l’idea geniale di scrivere un post sui social nel quale ha anticipato che era arrivato il suo turno di parlare, prima di cancellarlo (troppo tardi). E poi?
Poi con Diletta Leotta, in una recente intervista rilasciata ad Adnkronos: “L’intervista che mi ha divertita di più fare è sicuramente quella con Francesco Totti”. Diletta Leotta lo dipinge così: “Dico sempre che è uno stand-up comedian travestito da calciatore. Come intensità invece è stata quella a Cristiano Ronaldo: ha uno staff incredibile e io avevo l’attenzione di tutti i capi di DAZN”. La nuova puntata di Totti e Ilary, invece, andrà in scena 24 gennaio, il giorno dell’udienza per il divorzio.