“Con lui sarà scudetto”: Roma, Vigilia di Natale da sogno | A fine stagione una grande sorpresa
Annuncio clamoroso in casa giallorossa, per la gioia irrefrenabile dei tifosi, che adesso sognano in grande per il futuro.
La Roma continua a lavorare a Trigoria per preparare al meglio i prossimi impegni, che rischiano di essere fondamentali in ottica quarto posto, obiettivo chiave della squadra capitolina. E’ importante infatti nelle prossime gare raccogliere punti preziosi, dando così anche un chiaro segnale alle dirette concorrenti.
Mentre come detto la squadra si allena con grande intensità, la società si sta mettendo sotto per il mercato. A gennaio infatti il club vorrà regalare qualche rinforzo allo Special One, andando a completare la rosa, ma allo stesso tempo i dirigenti stanno valutando anche diverse opportunità per la prossima stagione, dove si vorrà alzare l’asticella.
E’ proprio in ottica futura che di recente un annuncio clamoroso ha fatto esplodere di gioia la piazza romanista. Secondo le dichiarazioni arrivate nelle scorse ore infatti grazie a lui la Magica può sognare il tricolore.
Le parole che stanno facendo sognare la piazza romanista
Di recente Ettore Viola, figlio dell’ex presidente giallorosso Dino, che riuscì nell’impresa durante la sua carica di conquistare il secondo scudetto della storia romanista, è intervenuto ai microfoni di Adnkronos. Tra i temi di cui ha parlato c’è stato il futuro di José Mourinho, che a suo dire dovrebbe rimanere nella Capitale.
Secondo lui infatti la Roma può sognare di tornare a laurearsi campione d’Italia solamente con un uomo dal carisma dello Special One alla guida, e per questa ragione la società dovrebbe tenerselo stretto. Chiaramente il tecnico avrà bisogno anche di qualche calciatore di livello per compiere questa impresa, ma avere il portoghese sulla panchina è già una buona base di partenza.
Le parole di Viola
”Il romanista vuole uno scudetto nei tempi più brevi possibili. Mourinho può essere fondamentale per questo ritorno ai successi di un tempo. Altrimenti la società rischia: se non restasse lui la Roma dovrebbe trovare uno di altissimo livello, sennò uno suggerito da Tiago Pinto lo fanno a fette in 30 secondi”.
”Alla Roma serve un allenatore carismatico, che invogli i giocatori a venire al club, che dialoghi con il presidente, che sia di gradimento ai tifosi buoni: Mou ha tutte queste caratteristiche. E oltretutto fa da ombrello alla società: piace a tutti, è idolatrato dai tifosi, che rimanga a suo piacimento. Però bisogna avere dei giocatori”.