40 milioni per Mancini: dalla Premier fanno sul serio | Concitazione in casa Roma
Sono ore di ansia dalle parti di Trigoria, visto che il difensore chiave della squadra di José Mourinho rischia di partire in direzione Inghilterra, andando a riempire le casse romaniste.
La difesa della Roma ha un problema. In rosa al momento sono presenti appena 5 elementi in quel reparto. Troppo pochi se si considera che lo Special One schiera una retroguardia composta da tre uomini, e che dunque in questo modo non hanno nemmeno un ricambio ciascuno. Di questi poi bisogna considerare che Kumbulla è da poco tornato a lavorare con la squadra, Smalling è ancora ai box e Ndicka partirà a breve per la Coppa d’Africa.
Di conseguenza è diventato ovvio pensare che la società ha intenzione di acquistare almeno un rinforzo in questa zona di campo, andando così quantomeno a fronteggiare in parte a tutte queste assenze. Sono tanti i calciatori seguiti dal ds Tiago Pinto, che nei prossimi giorni lancerà l’assalto a quello che lo convince in maniera maggiore.
Come se non bastasse però si sono messe di mezzo anche le voci riguardanti il mercato in uscita a peggiorare la situazione difensiva. Secondo i recenti rumors dalla Premier League sarebbe in arrivo una proposta dal valore di ben 40 milioni di euro per Gianluca Mancini. La notizia ha scatenato parecchia ansia nei tifosi, che non vogliono perdere una delle colonne della squadra.
Il club sul calciatore giallorosso
Di recente il tecnico del Tottenham Postecoglou ha affermato in conferenza stampa la necessità di prendere un difensore forte. Uno dei nomi che piace molto al club londinese è quello di Gianluca Mancini.
Gli Spurs infatti seguono con grande attenzione la Serie A, campionato dal quale hanno più volte attinto per rinforzarsi (basti pensare ai vari Kulusevski, Bentancur, Romero, che ad oggi sono degli elementi importanti della rosa), e per questa ragione non è da escludere che la società inglese voglia riprovarci ancora, prendendo questa volta il centrale difensivo della Roma.
La Roma trema
Il calciatore è un elemento indispensabile della Magica, che non vuole affatto cederlo, anche se un’offerta importante potrebbe far cambiare idea alla società dei Friedkin.
Mancini infatti non si sposterà dalla Capitale per meno di 40 milioni di euro. Una cifra importante, che gli Spurs magari potrebbero pensare di mettere sul piatto se non adesso in estate. Per ora si tratta solo di supposizioni, ma in futuro non si sa mai.