“Ha abbandonato il gruppo”: Inter, fulmini nello spogliatoio | L’intera città delusa da lui
Ha abbandonato il gruppo, e lo spogliatoio nerazzurro è andato nel caso. Lo ha svelato un ex inter, cosa sta succedendo.
Ci stiamo avvicinando alla fine del girone di andata, e sono ormai in molti a sostenere che sarà impossibile impedire all’Inter di vincere lo scudetto e appuntarsi la seconda stella sul petto in questa stagione.
La squadra di Inzaghi infatti sembra al momento una macchina perfetta, e ad eccezione del brutto passo falso fatto contro il Sassuolo, ha tenuto un ruolino di marcia sensazionale, che di fatto la colloca in solitaria al primo posto in classifica, con la Juventus, l’unico club che sembra al momento tenere testa ai nerazzurri, a quattro punti di distanza.
Ma ciò che davvero convince molti sul fatto che la squadra di Inzaghi sia quest’anno pronta per vincere il titolo, è in primo luogo il modo in cui l’Inter scende in campo e domina le partite.
I nerazzurri scendono in campo con una solidità mentale che era sconosciuta nella scorsa stagione, considerato che parliamo in fondo della stessa formazione che era riuscita lo corso anno a perdere dieci partite di fila.
L’Inter vuole la seconda stella
Molti sostengono come sia stata la finale di Champions poi persa contro il Manchester City, ma in bilico fino all’ultimo anno, a dare ai nerazzurri l’autostima necessaria a salire di livello in questa stagione.
E dire che le cose a inizio estate si erano complicate tantissimo per i nerazzurri. Oggi Marcus Thuram sembra già una certezza per la squadra di Inzaghi, ma non era affatto scontato che avrebbe avuto un simile impatto in Serie A. Nessuno poteva immaginare che avrebbe sostituto Lukaku con questa qualità.
L’ex Inter: “È Skriniar il vero traditore”
Si, perchè la perdita del belga, la frattura che ha creato Lukaku andando via d’improvviso con la società e i suoi compagni di squadra, aveva destabilizzato molto l’ambiente.
E d’altronde, lo si è visto dal trattamento che ha ricevuto Big Rom al suo ritorno a San Siro da calciatore della Roma. I tifosi non lo hanno perdonato e lo considerano ancora un traditore. Secondo un ex centrocampista dell’Inter, c’è stato un calciatore che a suo parere si è comportato molto peggio di Lukaku. L’ex Inter Bolzoni ha infatti dichiarato che per lui il vero traditore è un altro: “Ti dirò, mi ha dato più fastidio Skriniar: è arrivato all’Inter quasi da sconosciuto, ha indossato la fascia di capitano e poi ha mollato un gruppo che aveva bisogno di lui. Lukaku probabilmente, visti i suoi continui cambi di squadra, viene consigliato da qualcuno che ha un forte ascendente su di lui”.