Home » Inter, chiamata a rapporto di Benzema | Lo vuole con lui in Arabia

Inter, chiamata a rapporto di Benzema | Lo vuole con lui in Arabia

Benzema
Benzema (ANSA) – Ilromanista.it

Inter, Benzema lo ha chiamato personalmente per convincerlo a raggiungerlo in un nuova avventura. Ecco cos’è successo.

Stiamo lentamente arrivando alla fine del girone di andata del campionato di Serie A, e l’Inter ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per poter finalmente conquistare lo scudetto sotto la guida di Simone Inzaghi, dopo due anni in cui i nerazzurri non sono mai riusciti a vincere, nonostante partissero sempre da favori.

D’altronde, che il vero obiettivo in questa stagione sia mettersi sul petto la seconda stella è un obbiettivi che è stato dichiarato dalla dirigenza e dagli stessi calciatori fin dalle prime giornate di campionato.

E guardando l’Inter giocare in questa prima parte della stagione, diventa difficile pensare che al momento qualcuno possa davvero fermarli.

Vuole provarci la Juventus che finalmente dopo due anni estremamente deludenti, sembra essersi ritrovata e difatti è l’unico club che al momento sembra avere qualche speranza di poter guastare la festa ai nerazzurri.

Il mercato di Gennaio potrebbe spostare gli equilibri in Serie A

Resta però il fatto che il pareggio rimediato contro il Genoa, ha permesso alla squadra di Inzaghi di portarsi a quattro lunghezze di distanza dalla Juventus, e adesso i bianconeri non possono più permettersi passi falsi.

C’è poi anche da capire se il mercato di Gennaio sposterà gli equilibri in tal senso, perchè tutte le big di Serie A hanno dichiarato che interverranno provando a colmare le lacune in rosa. I nerazzurri devono ad esempio prendere assolutamente un esterno in quanto l’infortunio di Cuadrado ha creato un vero e proprio buco nella rosa.

Alexis Sanchez
Alexis Sanchez (ANSA) – Ilromanista.it

Inter, Sanchez pronto a partire a Gennaio

Si parla poi molto anche di Taremi del Porto, anche perché sia Arnautovic che Sanchez non stanno fornendo le garanzie che la dirigenza sperava. Al momento, come stanno notando tanti giornalisti sportivi, c’è troppa sproporzione tra l’attacco titolare e le riserve e per questo l’attaccante del Porto potrebbe rivelarsi la soluzione ideale.

Anche perché sembra che Alexis Sanchez sia molto vicino all’addio. Il calciatore cileno avrebbe infatti ricevuto un’offerta molto importante dall’Arabia Saudita per giocare nell’Al-Itthiad di Benzema. Il campione ex Real Madrid sarebbe sicuramente felice di accogliere un calciatore con le sue qualità in squadra sperando naturalmente che gli infortuni non lo frenino troppo.