El Flaco ad un passo, si scalda la Capitale | Può firmare davvero
L’affare che porterebbe il calciatore a Roma adesso sembra essersi veramente sbloccato, per l’incredulità dei tifosi e del tecnico.
C’è grande fermento in Serie A per l’apertura della sessione invernale di calciomercato, arrivata ufficialmente nei giorni scorsi. I tifosi e gli allenatori sperano di accogliere volti nuovi che diano una grande mano alla squadra per il raggiungimento degli obiettivi stagionali.
I nomi che sono stati accostati alle squadre italiane sono diversi, e per molti di loro le trattative sono già in stato avanzato e ad un passo dalla chiusura.
Tra queste nelle ultime ore pare che ci sia anche quella riguardante El Flaco, che è molto vicino ad un approdo nella Capitale.
Grande colpo per il club capitolino
In questa prima parte di stagione uno dei calciatore che ha sorpreso tutti a causa di grandi performance è stato senza ombra di dubbio Andrea Colpani, soprannominato El Flaco. Il centrocampista infatti ha messo a referto tante ottime prestazioni, segnando anche diverse reti. Tutto ciò ha chiaramente attirato le attenzioni di diverse squadre importanti sia della nostra Serie A che degli altri campionati.
Tra queste c’è anche la Lazio. I biancocelesti infatti non sono convinti pienamente di Kamada, che dunque a giugno potrebbe lasciare la Capitale, e per sostituirlo stanno pensando proprio al calciatore del Monza per rinforzare il centrocampo. Il club di Claudio Lotito però dovrà fare come detto attenzione alla concorrenza, su tutte quella della Juve.
Colpani-Lazio, affare fattibile a giugno
Questa indiscrezione non è priva di fondamenta, e i biancocelesti potrebbero realmente affondare il colpo per arrivare al classe 1999. Tuttavia l’approdo del giocatore brianzolo nella Capitale è molto più probabile per la prossima estate che per questo gennaio. Infatti di recente il club della famiglia Berlusconi ha annunciato che a gennaio nessun calciatore chiave della rosa partirà, spegnendo le speranze biancocelesti e non solo di potersi assicurare le sue prestazioni.
La società laziale dunque se vorrà realmente andare all’assalto del Flaco dovrà aspettare almeno fino a giugno, anche se dovrà fare i conti con le richieste esose del Monza per il cartellino di Colpani. La valutazione del 24enne si aggira sui 20 milioni di euro, ma se dovesse continuare a fare così bene si alzerà di sicuro.