Dybala sforna l’assist, risolto il problema in difesa | Un altro argentino raggiunge la Capitale
Il fuoriclasse con la maglia numero 21 sta per portare con se nella Capitale un compagno di nazionale, andando così a regalare finalmente il tanto atteso rinforzo difensivo richiesto da José Mourinho.
Paulo Dybala è senza dubbio il calciatore chiave della Roma anche in questa stagione. Al netto dei tanti infortuni muscolari che lo stanno perseguitando in questi ultimi anni della sua carriera, la Joya è il perno fondamentale dello scacchiere giallorosso. E’ visibile a tutti che quando c’è lui in campo la squadra gioca meglio e soprattutto riesce ad ottenere risultati migliori.
Tra gol, assist e grandi giocate, il campione del mondo argentino riesce sempre in qualche modo a togliere le castagne dal fuoco alla Magica. E’ per questa ragione dunque che i tifosi romanisti stanno chiedendo a gran voce il suo rinnovo del contratto alla società, che farebbe decadere anche le clausole presenti attualmente che rischiano di vederlo partire per pochi milioni di euro.
Ma ultimamente il fantasista argentino potrebbe diventare protagonista anche al di fuori dal campo per aiutare la Roma. Paulino infatti sta per fornire il suo ennesimo assist, che però questa volta non arriverà sul rettangolo verde, bensì sul mercato. Stando ai recenti rumors infatti l’ex attaccante della Juve ha convinto un suo compagno di nazionale a raggiungerlo nella Capitale, andando così a risolvere il problema legato alla difesa in casa giallorossa.
Il regalo di Dybala alla sua Roma
Lucas Martinez Quarta, compagno di nazionale di Paulo Dybala e attuale calciatore della Fiorentina, potrebbe essere un possibile obiettivo per la retroguardia romanista.
La Joya infatti, che condivide con il 27enne lo spogliatoio dell’Albiceleste, potrebbe convincere il centrale a raggiungerlo nella Capitale. In questo modo dunque il club della famiglia Friedkin, che è da tempo alla ricerca di un rinforzo nel pacchetto arretrato, andrebbe finalmente a regalare il tanto atteso innesto a José Mourinho.
Quarta, che affare per la Magica
Il classe 1996 argentino tra un anno e mezzo andrà in scadenza di contratto con la società di Rocco Commisso, e se non dovesse prolungare nel giro dei prossimi mesi il valore del suo cartellino sarebbe piuttosto basso.
A queste condizioni infatti con appena 10 milioni di euro la Roma potrebbe portarselo a casa. Un vero e proprio affare dunque per i giallorossi.