Roma snobbata, salta il suo arrivo: messaggio improvviso dell’agente | Tifosi ammutoliti
L’annuncio ufficiale del procuratore di un obiettivo di mercato giallorosso ha sminuito del tutto il club capitolino, facendo quindi naufragare la trattativa per il suo acquisto.
La Roma è al lavoro sul mercato per regalare rinforzi alla rosa di José Mourinho, in modo da renderla ancora più competitiva per gli obiettivi da raggiungere.
I giocatori seguiti dal club capitolino sono parecchi, e il direttore sportivo Tiago Pinto sta cercando di fare una cernita per quanto riguarda quelli che potrebbero realmente arrivare a Trigoria e quelli su cui invece si lascerà correre.
Un calciatore però si è praticamente autoeliminato da questa lista. Infatti di recente il suo procuratore ha rilasciato delle dichiarazioni dove ha snobbato il club giallorosso, che non faranno di certo piacere ne alla società e ne ai tifosi.
Le parole del procuratore che gelano la Roma
Tra i tanti nomi seguiti dalla squadra della Capitale per rinforzare la difesa c’era anche quello di Radu Dragusin. Il difensore rumeno sta disputando una grande annata con il Genoa, e di conseguenza è finito dritto dritto nel mirino di diversi club di alto livello, tra cui anche la Magica. A far naufragare questa chance però ci ha pensato l’agente del calciatore Florin Manea, che ai microfoni di Sportitalia ha snobbato i giallorossi. Di seguito le sue dichiarazioni.
”Roma e Atalanta? Secondo me se lascia il Genoa, lo deve fare per una squadra molto importante. Parlo di una delle 5-6 top in Premier League, le top in Italia come Inter o Milan. Faccio questi nomi come esempi, non per dire che siano interessate. Sono squadre fortissime che ci farebbe piacere se si interessassero a lui. Vedremo, ora pensa a lavorare. Interesse dall’Italia? Sì, ci sono anche squadre italiane interessate a lui, lo posso confermare. Come dicevo, per prima cosa deve essere contento il Genoa. Poi è normale che a quel punto toccherebbe a me portare avanti i colloqui. Se arriva, arriva, altrimenti stiamo benissimo così”.
Salta un altro colpo, Roma nel panico
Quello dell’ex calciatore della Juventus è l’ennesimo colpo che va a saltare dopo quelli di Bonucci, per il quale la società ha detto di no, e Kehrer, ormai sempre più vicino al Monaco.
Vedremo dunque nelle prossime ore su chi ripiegherà il ds Tiago Pinto, che ha tutto il mercato a disposizione, ma che deve regalare quanto prima un rinforzo a Mou.