Tempo scaduto per il calciatore: ”Vattene dall’Inter” | Il nerazzurro con le valigie in mano
Le recenti dichiarazioni hanno invitato un grande nome della rosa interista a lasciare il club, tra la sorpresa dei tifosi e di tutto l’ambiente.
Uno dei primi colpi fatti in Serie A in questo mercato di gennaio è stato messo a segno dall’Inter, che ha portato alla corte di Simone Inzaghi Buchanan per sostituire l’infortunato Cuadrado.
La dirigenza nerazzurra però vuole proseguire a lavorare, e proverà a cogliere qualche altra occasione per regalare altri innesti al proprio tecnico.
La sessione di trasferimenti interista però potrebbe vedere anche qualche operazione in uscita, come certificato da alcune recenti dichiarazioni, che hanno invitato un grande nome a dire addio al club meneghino, lasciando di stucco tutti alla Pinetina.
Un annuncio che ha spiazzato tutti
Nelle scorse ore Arturo Vidal, ex centrocampista di Juventus e Inter al momento svincolato, nel corso di una diretta sul proprio canale Twitch ha parlato di vari argomenti. Tra questi il cileno si è soffermato parecchio sul proprio compagno di nazionale Alexis Sanchez, con cui ha condiviso lo spogliatoio proprio nel periodo interista.
Vidal ha infatti attaccato duramente il suo vecchio club, e in particolar modo il tecnico Simone Inzaghi, accusandolo di non dare spazio al fantasista, e ha inoltre consigliato al connazionale di lasciare Milano per trasferirsi in una squadra che gli desse lo spazio necessario per potersi esprimere ai suoi livelli abituali. A suo dire infatti, il 36enne avrebbe consigliato a Sanchez diverse volte di non tornare a Milano, senza essere ascoltato.
Le parole di Vidal
”Alexis, se mi stai ascoltando per favore vattene dall’Inter. Non sarebbe mai dovuto tornare all’Inter, gliel’ho pure detto. Doveva andare in un club dove potesse divertirsi e giocare, dove essere amato dalla gente ma lui è un testardo. Lautaro è un buon attaccante, ma come fa a non giocare Sanchez nell’Inter? Gioca Mkhitaryan e non Alexis, come è possibile? Mi uccide pensare una cosa del genere”.
”Mi fa rabbia, Alexis è troppo forte. Preferirei vederlo al River che all’Inter. Deve andare a giocare, dove può divertirsi, dove lo vogliono davvero. Lui è felice solo se gioca, così non è felice. E i compagni non sono migliori di lui ma l’allenatore non lo vuole e basta. Altrimenti come fai a farlo entrare a nove minuti dalla fine? Che rabbia mi fa”.