Fuori da Trigoria: “Rotto rapporto con Mourinho” | Per lui non ci sarà più spazio
Le recenti dichiarazioni hanno ormai confermato la frattura irrimediabile che c’è tra lo Special One e il calciatore, che adesso è ad un passo dall’addio alla Capitale.
Prosegue il lavoro della Roma in quel di Trigoria in vista delle prossime uscite della squadra. L’aria attorno alla squadra ad oggi sembra piuttosto serena, al netto dei risultati non eccezionali ottenuti fin qui.
Ma quanto successo di recente potrebbe aver scombussolato completamente gli equilibri nell’ambiente romanista.
Le ultime dichiarazioni infatti hanno riportato la rottura totale del rapporto tra lo Special One e un giocatore giallorosso, il quale non avrà più spazio. Per lui adesso dunque l’unica soluzione è lasciare la Capitale.
Le parole che confermano la rottura e l’addio
Nelle scorse ore Sandro Sabatini è intervenuto come al solito ai microfoni di Radio Radio Mattino. Tra i tanti argomenti trattati il giornalista si è concentrato in particolar modo sul futuro di Renato Sanches. Come ben ricorderemo il centrocampista lusitano nel corso del match contro il Bologna è stato sostituito da José Mourinho pochi minuti dopo il suo ingresso in campo per scelta tecnica.
Una situazione di certo non piacevole per il calciatore, che ha fatto chiaramente scatenare le voci su un suo possibile addio e sulla rottura con il tecnico. Proprio Sabatini ha parlato di questo confermando le impressioni che ci sono state nel corso delle ultime settimane. Di seguito le sue parole: ”Per cedere Renato Sanches serve che si attivi il PSG, che è il proprietario del cartellino del giocatore. Ormai si è rotto il rapporto con Mourinho dopo la sostituzione nella partita di Bologna”.
Quale futuro per Renato Sanches?
Il calciatore lusitano, dopo l’episodio del Dall’Ara, aveva dato alcuni indizi social che hanno lasciato pensare ad un possibile addio. Tuttavia fino a questo momento non si è mosso niente. Il PSG sembra quasi disinteressato della situazione, visto che non punta più su di lui e vuole risparmiare i soldi sullo stipendio che ad oggi sborsa la Roma.
Dal canto suo la società capitolina preferirebbe interrompere il prestito del centrocampista, che consentirebbe così di virare su altri elementi in quel reparto utili a dare una mano alla squadra. Vedremo come si evolverà la situazione nelle prossime ore, anche se servirebbe un segnale da una delle parti in causa.