Clamoroso Juve, a centrocampo un ritorno roboante | L’indiscrezione bomba fa scatenare i tifosi
Un incredibile voce di mercato da non credere ha spifferato la notizia di un nuovo matrimonio tra il calciatore e la Vecchia Signora, che arriva quando ormai non se lo aspettava più nessuno.
E’ da mesi che si parla di una Juventus pronta a sparare i fuochi d’artificio durante la sessione invernale di calciomercato dopo aver passato una finestra estiva in disparte, con pochissimi affare conclusi. In realtà però, quando sono passati già diversi giorni dalla sua apertura ufficiale, la Vecchia Signora non ha ancora effettuato alcun colpo.
L’unica trattativa andata a buon fine al momento è in uscita, e riguarda la cessione in prestito secco del giovane difensore classe 2005 Huijsen alla Roma. Ciò nonostante però le voci sui possibili rinforzi che potrebbero arrivare alla Continassa nei prossimi giorni continuano a susseguirsi, e riguardano in particolar modo il centrocampo, dove Max Allegri ha veramente pochissime pedine a disposizione.
Ecco perché nelle ultime ore è spuntata fuori una voce che ha davvero del clamoroso. Stando all’ultima indiscrezione infatti la società torinese, per far fronte alla grande emergenza in mediana, sta pensando ad un incredibile ritorno che ha già fatto scatenare i tifosi juventini, pronti a riaccogliere come un re il loro vecchio idolo.
Un grande ex di nuovo in bianconero
Dal primo di gennaio del 2024 è scaduto il contratto di Arturo Vidal con l’Athletico PR, e di conseguenza il centrocampista cileno al momento è svincolato e quindi in cerca di una squadra. Dunque, vista l’emergenza che c’è nella mediana juventina, l’indiscrezione è sorta spontanea.
Il cileno arriverebbe a costo zero, con un ingaggio piuttosto basso in modo da giocarsi l’ultima chance in una big europea, e dal canto suo accetterebbe ben volentieri il ritorno in maglia bianconera. La Vecchia Signora invece sa che Arturo, alla soglia dei 37 anni, non è più il calciatore di un tempo, ma sarebbe comunque un elemento di grande esperienza e che conosce già l’ambiente.
Juve-Vidal, secondo matrimonio a distanza di anni
Il cileno arrivò a Torino nell’estate del 2011, e contribuì in maniera fondamentale ad aprire il ciclo vincente della Vecchia Signora, alzando al cielo ben 4 scudetti. Dopo questi però passo al Bayern Monaco per 40 milioni di euro.
Nel frattempo Vidal ha girato in diversi club, tra cui anche l’Inter, ma ciò nonostante è rimasto comunque nel cuore dei tifosi juventini, che lo vorrebbero di nuovo dalla loro parte.