‘È solo un arrivederci’: Mourinho, dopo l’addio un messaggio a sorpresa | Il ‘piano’ segreto è venuto a galla
Annuncio da non credere sul tecnico portoghese, arrivato poco dopo che lo Special One ha messo piede fuori dalla Capitale.
Dopo due anni e mezzo il rapporto tra José Mourinho e la Roma si è interrotto. La società giallorossa infatti ha deciso di esonerarlo a causa dei pessimi risultati che la squadra stava ottenendo in questa prima parte di stagione. Una decisione difficile, e per certi versi anche inattesa, che ha spiazzato i tifosi e tutto l’ambiente romanista.
Il suo periodo nella Capitale è stato condito da gioie e dolori. Di sicuro rimarrà indelebile la conquista della Conference League, che dopo tantissimi anni ha portato un trofeo europeo nella bacheca della Magica. Non da poco però anche le delusioni, su tutte quella della finale di Europa League persa ai rigori lo scorso anno contro il Siviglia al termine di un cammino meraviglioso nella competizione.
Una separazione dolorosa dunque, che ha portato al posto dello Special One sulla panchina dello stadio Olimpico Daniele De Rossi, ex centrocampista e bandiera della Lupa, che adesso vorrà fare il massimo anche in veste di allenatore. Nelle ultimissime ore però un annuncio a sorpresa ha sganciato una bomba clamorosa proprio sul tecnico portoghese, dove è stato detto che il suo è solo un arrivederci.
L’annuncio clamoroso dopo l’addio di Mou
Dopo la notizia dell’esonero, Paulo Dybala ha subito voluto dimostrare vicinanza al quello che è ormai il suo ex tecnico, ed è stato il primo giocatore della rosa giallorossa in questo senso che, sui propri profili social, gli ha mandato un messaggio pubblicando un post. Di seguito le parole scritte dalla Joya.
”Grazie mister! Grazie di tutto. Lavorare con te è stato un piacere enorme. Grazie dei tuoi consigli e di ogni parola che mi hai dato. Auguro tutto il meglio a te e al tuo staff. Spero che ci rivedremo presto”.
Mou-Dybala, un rapporto fortissimo
Le parole del campione del mondo argentino dimostrano come il rapporto tra i due fosse ben saldo e basato sul rispetto reciproco. E’ stato proprio lo Special One ad intervenire in prima persona per prendere la Joya, convincendolo due estati fa a sposare il progetto romanista.
Il fuoriclasse accettò volentieri, e si è messo subito a disposizione della squadra e soprattutto del tecnico. Adesso, con l’addio del mister, anche Dybala farà le proprie valutazioni sulla permanenza a Roma.