Roma, tifosi allibiti: “Non sapevo come esultare” | Doccia gelata per Mourinho
Parole da non credere quelle arrivate di recente che hanno coinvolto anche lo Special One e lasciato senza parole i supporters.
La notizia dell’esonero di José Mourinho è ancora fresca in casa giallorossa. Allo stesso tempo però cominciano ad uscire fuori le prime reazioni a quanto accaduto dal mondo del calcio e non solo.
Sia i tifosi romanisti che tutti gli appassionati e addetti ai lavori sono divisi, tra chi crede che sia stata fatta la scelta giusta e chi invece vede un grande errore nell’aver cacciato lo Special One.
Di recente però sono arrivate delle parole pesanti sulla situazione, che hanno lasciato senza parole anche il tecnico portoghese.
Dichiarazioni incredibili, che hanno sbalordito tutti
Nelle scorse ore Flavio Cobolli, tennista 21enne, ha sconfitto Pavel Kotov in un match degli Australian Open, accedendo così per la prima volta nel corso della sua carriera al terzo turno nella competizione. Un risultato importantissimo per lui, che potrebbe aprirgli i varchi per un futuro ancora più roseo. La cosa curiosa però è che dopo aver vinto, il ragazzo ha esultato alzandosi la maglietta e mostrando un tatuaggio in cui c’era scritta la frase che De Rossi utilizzava sulla sua fascia da capitano quando giocava nella Roma.
Il tennista ha spiegato poi in conferenza stampa che la sua reazione è dovuta al fatto che ha voluto dedicare la sua gioia al nuovo allenatore giallorosso, che da sempre è il suo idolo, proprio a causa della sua nuova avventura sulla panchina della Magica. Cobolli è infatti un grande tifoso romanista, e ha addirittura anche giocato in passato nelle giovanili del club capitolino.
Le parole di Flavio Cobolli
”De Rossi da ieri sera è diventato il nuovo allenatore della Roma, io ho sempre detto che lui è il mio idolo calcistico. Mi sono tatuato la sua frase che aveva sulla fascia da capitano e quindi volevo fargli l’in bocca al lupo e dedicargli questa vittoria. Ovviamente viene dopo la mia fidanzata, però è per lui e per Edoardo Bove se oggi sono qui e ho vinto”.
”Non sapevo bene come esultare, il suo arrivo alla Roma mi ha messo in difficoltà. Così ho alzato la maglia, per mostrare il punto dove ho tatuata la frase della sua fascia da capitano, sei tu l’unica mia sposa, sei tu l’unico mio amor”.