Roma, il grande ex si propone: ”Se ti serve una mano io ci sono” | Messaggio chiaro per De Rossi
Il nuovo tecnico ha ricevuto direttamente un messaggio da una vecchia conoscenza giallorossa, pronto a tornare per dargli una mano in questa avventura.
Il mercato di gennaio si avvia alla conclusione, e Daniele De Rossi spera di poter accogliere qualche altro rinforzo prima della sua chiusura ufficiale.
Per il nuovo tecnico romanista avere delle pedine in più su cui poter contare può essere fondamentale per provare a raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società.
Come un fulmine a ciel sereno però di recente sembra essersi presentata la giusta chance per Capitan Futuro, che ha ricevuto un chiaro messaggio da una vecchia conoscenza della Lupa, disposto a tornare per dare una mano.
Ecco chi si è proposto alla Roma
Nelle scorse ore Philippe Mexes, ex difensore centrale della Roma e vecchio compagno di squadra di Daniele De Rossi, ha voluto fare l’in bocca al lupo al suo amico. Intervenendo ai microfoni di ReteSport il francese ha augurato il meglio a Capitan Futuro e alla sua squadra, scherzando poi sul fatto che se nel caso in cui avesse bisogno di un difensore centrale, lui sarebbe disponibile. Di seguito le sue parole.
”Ti faccio gli auguri. So che sei impegnato. Un pensiero a te e a tutta la tua squadra. Spero che andrà tutto bene come tu vuoi. Se ti serve una mano per il difensore in panchina io ci sono. A parte gli scherzi, qualsiasi cosa io ci sono. Hai il mio numero, cercherò di passare a Trigoria a salutarti, un grande abbraccio e sempre forza Roma”.
Mexes, la Roma sempre nel cuore
Philippe Mexes è arrivato nella Capitale nell’estate del 2004, quando la famiglia Sensi, allora proprietaria della Magica, versò 7 milioni di euro nelle casse dell’Auxerre per accaparrarselo. Il difensore centrale transalpino ha fatto molto bene nella sua permanenza in maglia giallorossa, che ha vestito per ben 7 stagioni, prima di passare a costo zero al Milan. Il classe 1982 si è poi ritirato nel 2016, dopo la fine del contratto con i rossoneri.
La squadra che però gli è rimasta di più nel cuore, e in cui ha giocato per più tempo, è proprio la Roma. A dimostrazione dunque è arrivato il recente messaggio per la Lupa e soprattutto per Daniele De Rossi, che oltre ad essere un suo ex compagno è stato anche un grande amico per lui.