“Se torna lui cambia tutto”: la Roma ci crede davvero | Le due strade si uniscono ancora
Opportunità da non credere per i giallorossi, che vedranno di nuovo il calciatore fare la differenza con la loro squadra, per la gioia del neo tecnico Daniele De Rossi.
Dopo il cambio di guida tecnica la Roma è tornata a concentrarsi sulle questioni di campo e sul prosieguo della stagione. Il club capitolino può ancora raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio anno, su tutti la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, ma per farlo avrà bisogno di una certa continuità di risultati.
Allo stesso tempo però la società sta lavorando anche sul mercato per provare a regalare qualche altro rinforzo a Daniele De Rossi in questi ultimi giorni della finestra invernale. I nomi in ballo sono diversi, ma l’impressione è che si dovrà chiudere prima qualche operazione in uscita per garantire l’arrivo di forze fresche.
Nelle ultime ore però una clamorosa indiscrezione ha spiazzato veramente tutti, dai tifosi agli addetti ai lavori. A quanto pare infatti a breve potrebbe esserci un ritorno inaspettato che potrebbe cambiare completamente le carte in tavola per la Magica, che adesso sogna in grande. L’annuncio recente infatti non ha lasciato dubbi, e Capitan Futuro nel frattempo già si frega le mani.
Il calciatore si prepara a prendere in mano la squadra
Di recente Luigi Ferrajolo, giornalista molto vicino a ciò che accade dalle parti di Trigoria, è intervenuto come di consueto ai microfoni di Radio Radio. Tra i tanti temi affrontati ha parlato anche del possibile ritorno in gruppo di Chris Smalling, che a suo dire darebbe una grandissima mano alla retroguardia giallorossa.
”Se torna Smalling può cambiare tutto”. Queste le parole di Ferrajolo, che dunque lascia sperare i tifosi giallorossi sulla possibilità di vedere in campo in tempi brevi l’esperto difensore centrale inglese.
Quando torna Smalling?
L’ex calciatore del Manchester United, dopo aver giocato le prime partite stagionali, è finito ai box a causa di un dolore tendineo alla gamba, che gli ha fatto praticamente saltare tutta questa prima parte di campionato. Il suo rientro è infatti slittato di settimana in settimana, ed è ormai dalla fine di agosto che l’inglese non vede il campo.
La nuova possibilità di rientro per lui ora vede come data la metà di febbraio. La speranza è che questa sia la volta buona per riaverlo in gruppo.