‘Lo vuole a tutti i costi’: Francesco Totti è pronto | Lo storico capitano si prende la scena
La bandiera romanista ha ricevuto una proposta davvero molto importante nelle scorse ore, che si appresta ad accettare per tornare alla ribalta.
Con l’esonero di José Mourinho la società giallorossa ha deciso di puntare almeno per i prossimi mesi su Daniele De Rossi. L’ex centrocampista, dopo aver dedicato quasi tutta la sua carriera da calciatore alla Magica, ha accettato di corsa la proposta della famiglia Friedkin, sia per dare uno slancio alla sua nuova vita da allenatore e soprattutto per dare una mano a quella che è da sempre la squadra del suo cuore, in cui è cresciuto ed è diventato uomo e campione.
Una scelta quella della proprietà statunitense che è stata accettata di buon grado anche da parte della tifoseria. Il popolo romanista era infatti inferocito per l’addio dello Special One, ma è stato quantomeno in parte addolcito per il ritorno a Trigoria di Capitan Futuro. Vedere un simbolo della Roma mettersi alla guida del club è infatti qualcosa di veramente importante.
Lo stesso i tifosi nel corso di questi anni hanno sperato che accadesse con Francesco Totti, ovviamente in un ruolo diverso. Il Pupone però purtroppo non è mai tornato nella società che ha rappresentato per tantissimi anni in vesti da dirigente (fatta esclusione per una breve parentesi appena dopo il suo ritiro), anche se la tifoseria continua a sperare in questa opportunità. Quanto vociferato nelle ultime ore però sembra aver cambiato completamente gli scenari su questa situazione. L’ex simbolo della Magica ha infatti ricevuto un’offerta a dir poco clamorosa, che sta per accettare per tornare al centro della scena.
Grande opportunità per Totti
Di recente è venuta a galla la voce che Amadeus vorrebbe portare Francesco Totti al Festival di Sanremo come ospite speciale. Una chance importante dunque per il campione del mondo del 2006, ma anche per i suoi tanti fan, che sperano di poterlo vedere in tv.
Al momento l’ex capitano non ha ancora dato una risposta, e pare che stia riflettendo attentamente su questa possibilità.
Amadeus e i tifosi sperano in un sì
Dunque sia il conduttore del Festival che gli appassionati di calcio incrociano le dita per una risposta positiva da parte del Pupone.
Nei prossimi giorni sapremo se Totti accetterà o meno, visto che la manifestazione inizia il 6 febbraio e il tempo per decidere stringe sempre di più.