“Sul punto di trasferirsi”: a 20 anni è già in Nazionale | La Roma fa il colpo grosso
Grande affare del club capitolino, che è molto vicino ad annunciare un grandissimo colpo sia per il presente che per il futuro, vista la giovane età del nuovo acquisto.
Manca sempre di meno alla chiusura di questa sessione di mercato di gennaio, e le società sono a caccia di regalare gli ultimi colpi ai propri tecnici prima del gong finale. Di questo avviso è ovviamente anche la Roma, che fino ad ora non ha rispettato le aspettative dei tifosi, convinti che diversi calciatori fossero arrivati nella Capitale questo inverno. Al momento invece è stato preso solamente Dean Huijsen in prestito secco dalla Juventus.
I problemi numerici nella retroguardia giallorossa hanno infatti costretto la Magica ad accelerare i tempi ed acquistare un nuovo giocatore in quel ruolo, ed è stato proprio il giovane olandese ad arrivare a Trigoria. E’ proprio la mancanza di budget che ha infatti costretto il ds Tiago Pinto a fare questo tipo di affare, e, almeno fino a questo momento, a non metterne a segno altri.
Ma proprio quando le speranze sia dei tifosi che del tecnico andavano via via scemando, ecco che un fulmine a ciel sereno è arrivato nel club romanista, che a quanto pare è molto vicino ad acquistare un grande nome, che ha appena 20 anni ma si trova già nel giro della sua nazionale. Ecco di chi si tratta.
Il grande affare della Lupa
Stando a quanto riportato dal portale sul calcio femminile Soccer Donna, Alayah Pilgrim, attaccante di 20 anni svizzera, che è già una presenza fissa nella sua nazionale, è sul punto di trasferirsi alla Roma Women.
Si tratta di un grandissimo colpo dunque per la squadra di Alessandro Spugna, che dunque si appresta ad accogliere un rinforzo importantissimo sia per questa ultima parte di stagione che in prospettiva futura, visto che la ragazza è molto giovane ed ha ampi margini di miglioramento
Roma femminile, un altro aiuto per rivincere lo scudetto
L’arrivo di questo giovane talento può essere un aiuto davvero molto importante per provare a riconfermarsi in campionato, dove la squadra è in lotta con la Juventus e la Fiorentina per il tricolore.
Una pedina dunque che a fine stagione può risultare veramente fondamentale nell’economia dei punti.