Roma, che aspetti? Il giocatore che serve lancia un messaggio | Nella sua testa c’è solo la Roma
Un calciatore che sarebbe molto utile al club capitolino si è praticamente offerto nelle scorse ore, lanciando un chiaro indizio alla società, che adesso ne deve approfittare.
La Roma è al lavoro sul mercato. La società capitolina ha intenzione di costruire una rosa importante anche in vista della prossima stagione, dove cambieranno molte cose anche a causa dell’addio di José Mourinho e del conseguente cambio di guida tecnica.
Sia che sulla panchina romanista sieda Daniele De Rossi e sia che venga nominato un nuovo allenatore, le scelte saranno diverse anche in chiave trasferimenti rispetto al passato.
Al netto di questa situazione però un calciatore ultimamente non ha perso tempo, e ha lanciato un chiaro messaggio al club giallorosso, facendo intendere di volersi trasferire volentieri nella Capitale.
Un indizio non da poco per la Roma
Wladimiro Falcone, attuale portiere del Lecce, di recente ha condiviso sul proprio profilo ufficiale Instagram una storia in cui è apparso in compagnia di Giuseppe Giannini, ex bandiera e storico capitano della Roma soprannominato Principe. L’estremo difensore del club salentino ha aggiunto alla foto proprio la parola Principe, seguita da una emoticon di una corona e da quelle di due cuori, uno giallo e l’altro rosso.
Il 28enne, come da lui stesso ammesso in passato, è di fede romanista, e non ha mai nascosto il gradimento nel vestire un giorno la maglia della squadra del suo cuore. Dunque con il suo post sui social il calciatore non ha fatto altro che lanciare l’ennesimo chiaro messaggio d’amore alla Magica, che magari adesso potrebbe finalmente accoglierlo e portare il classe 1995 a Trigoria.
Falcone serve alla Lupa
A fine stagione la Roma saluterà il suo attuale numero uno Rui Patricio, che è in scadenza di contratto e che non rinnoverà, visti anche i diversi errori di cui si è reso protagonista fino ad oggi. Per questa ragione dunque in estate la società della famiglia Friedkin andrà alla ricerca di un nuovo estremo difensore a cui affidare la porta dello stadio Olimpico.
I nomi sul taccuino della dirigenza giallorossa sono parecchi, e non è da escludere che sia stato fatto un pensiero anche a Falcone, sia perché è reduce da alcune annate importanti con la maglia leccese e sia per il costo del suo cartellino, che non dovrebbe superare i 10 milioni di euro.