Fanno spazio per il bomber: vuole la Champions ma non con la Roma | Svelato il piano di mercato
Il centravanti è pronto ad approdare in un altro club, deciso a sua volta a fare una cessione per lasciargli il posto, per conquistare la coppa dalle grandi orecchie.
Manca sempre meno alla chiusura della sessione di calciomercato invernale, dove il sipario calerà giovedì 1 febbraio alle ore 20. In queste ultime ore le società dunque proveranno a chiudere gli affari in cui sono coinvolte, sia per rafforzare ulteriormente le proprie rose e sia per lasciar partire qualche calciatore ormai in esubero.
La Roma sarà attiva proprio da questo punto di vista. Dopo essersi rinforzata con gli arrivi di Huijsen e Angelino, il club capitolino vuole cedere. I giocatori ormai fuori dal progetto romanista sono parecchi, e, anche se manca sempre meno al gong, il ds Tiago Pinto proverà a cercare loro una sistemazione che vada a soddisfarli, consentendone il trasferimento.
Tra la sorpresa di tutto l’ambiente però uno degli elementi in uscita in casa giallorossa è un centravanti che fino a poco fa sembrava fondamentale negli schemi della Magica. Il bomber infatti è deciso a trasferirsi in una squadra dove vorrà conquistare la Champions League, e il club in questione, dal canto suo, è deciso a fargli spazio chiudendo una cessione.
La Roma saluta l’attaccante
Andrea Belotti è sempre più vicino al trasferimento alla Fiorentina. La squadra viola infatti era alla ricerca disperata di un attaccante affidabile, in grado di concretizzare il grande gioco messo in mostra, e ha deciso di puntare forte sul centravanti giallorosso.
Il Gallo a breve sarà a Firenze, dove svolgerà le visite mediche di rito e apporrà la propria firma sul contratto che lo legherà, almeno secondo i rumors, al club di Rocco Commisso fino a giugno prossimo. Allo stesso tempo però la società gigliata, per far spazio all’ex capitano del Torino, sta per cedere un proprio attaccante.
Fiorentina, ecco chi fa spazio a Belotti
La Viola dunque ha messo già sul mercato Nzola per lasciare libero il posto al Gallo. L’ex centravanti dello Spezia, arrivato la scorsa estate a Firenze, ha deluso totalmente le aspettative, rivelandosi un vero flop sia per prestazioni che per gol (pochissimi messi a segno).
Ecco perchè il club ha deciso di sacrificarlo, offrendolo a vari club. Al momento le opzioni più probabili per il suo futuro riguardano il Genoa e il Cagliari.