“Mettevamo la sveglia per farlo”: De Rossi, con la moglie una vera ossessione | Lo ha confessato davanti a tutti
Il nuovo tecnico giallorosso con le sue dichiarazioni ha rivelato una cosa sconcertante fatta con la sua compagna, che era diventata ormai una consuetudine stuzzicante.
Daniele De Rossi, da quando è tornato alla Roma, questa volta in veste da allenatore, è nuovamente salito alla ribalta. Dopo la chiamata da parte della famiglia Friedkin infatti la sua faccia è su tutti i giornali ormai da giorni.
Il compito di DDR sarà quello di provare a cambiare le sorti di una stagione non semplicissima per la squadra capitolina, che non ha ottenuto grandi risultati sotto la guida di Mourinho quest’anno.
Ma il mister ha fatto parlare di se anche per una cosa privata che era solito fare insieme a sua moglie, confessata da lui stesso davanti alle telecamere e che ha lasciato tutti a bocca aperta.
L’annuncio da non credere di De Rossi
Nella giornata di domenica 28 gennaio Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni della stampa per la conferenze precedente al match contro la Salernitana. Il tecnico giallorosso però ha avuto modo anche di trattare un argomento al di fuori del calcio. Infatti Capitan Futuro ha commentato il grande cammino fatto da Jannik Sinner agli Australian Open a Melbourne, che proprio in quel momento si stava giocando la finale con Medevedev. L’ex centrocampista giallorosso, oltre ad elogiare il ragazzo, ha anche svelato che di recente, durante una vacanza, lui e sua moglie mettevano la sveglia per guardare le sue gare. Di seguito le sue parole.
”Lo sport italiano arriva sempre nell’elite degli sport mondiali, fa il giro del mondo che Jannik Sinner sia in finale, è educato, pulito, sembra una bella persona perché non lo conosco, ma esportiamo un grande campione. Qualche mese fa sono stato in vacanza con mia moglie a New York, mettevamo la sveglia per vederlo. Purtroppo oggi ci sono tante cose da fare e non potrò guardarlo”.
Doppio successo sia per Sinner che per De Rossi
Le dichiarazioni del tecnico romanista sembrano essere state di buon auspicio per il tennista, che ha battuto in rimonta il rivale e si è aggiudicato il primo trionfo della sua carriera in un torneo del Grande Slam.
Lo stesso, seppur in maniera meno prestigiosa, è accaduto qualche ora dopo alla sua Roma, che ha sconfitto la Salernitana per 2-1 allo stadio Arechi nel posticipo di Serie A, tornando così in piena corsa per il quarto posto.