Bruno Conti, l’ultimo saluto è da pelle d’oca: “Buon viaggio” | Si è spenta un’icona giallorossa
Il club capitolino perde una figura chiave, che ha fatto sprofondare nella disperazione più totale tutta Trigoria, che adesso piange una figura storica della Roma.
La Roma continua a lavorare in vista dei suoi prossimi impegni agli ordini di mister Daniele De Rossi. Dopo un buon avvio sotto la nuova guida tecnica, la squadra dovrà cercare di dare continuità di risultati per provare a centrare il principale obiettivo stagionale, vale a dire la qualificazione alla prossima edizione della Uefa Champions League.
L’ambiente giallorosso, superato il malcontento nei confronti della società per aver preso la decisione di esonerare José Mourinho, pare essersi rasserenato, e adesso i tifosi sembrano essersi riuniti attorno ai calciatori per sostenerli nel prosieguo della stagione.
Nelle scorse ore però una notizia terribile ha lasciato sotto shock tutta Trigoria. Una storica figura della Magica si è spenta, generando lacrime e disperazione generale per la scomparsa.
Una perdita immensa per la Roma
Nella giornata di domenica 4 febbraio è venuto a mancare Gianni Scuotto, figura storica della quotidianità romanista. Si tratta infatti del custode del centro sportivo giallorosso di Trigoria, dove ha da sempre aiutato i calciatori in qualsiasi occorrenza.
30 anni di vita passati al servizio della Lupa, che hanno lasciato quindi un vuoto immenso tra le mura del club capitolino. Una figura che ha sempre lavorato dietro le quinte con grande professionalità e dedizione, e che adesso la Roma piange.
Il messaggio strappalacrime di Bruno Conti
Dopo la triste scomparsa sono stati diversi i messaggi di cordoglio per la famiglia della storica figura della Magica. Tra questi è arrivato anche quello di Bruno Conti, ex calciatore e attuale dirigente romanista, che sul proprio profilo Instagram ha voluto ricordare la figura di Gianni Scuotto.
”Per 30 anni cari Gianni insieme a tua moglie Franca avete gestito il centro sportivo di Trigoria con amore e passione per l’AS Roma. Avete creato con tutti noi una grande famiglia. Grazie Gianni per tutto l’amore che ci hai dato. Buon Viaggio. Mi mancherai”. Queste le parole usate dal campione del mondo 1986 per salutare quello che era diventato ormai un grande amico. Conti ha accompagnato le parole con tanti cuori gialli e rossi, e con una foto in compagnia del compianto custode di Trigoria.