Nainggolan, la rivelazione è agghiacciante: “Non volevo che si sapesse” l | Lo aveva sempre tenuto nascosto
Dichiarazioni sconcertanti quelle rilasciate di recente dall’ex centrocampista giallorosso, che a distanza di anni ha vuotato il sacco lasciando tutti senza fiato.
Quando si parla di Radja Nainggolan i tifosi della Roma drizzano sempre le orecchie. Il calciatore belga, che ha vestito la maglia giallorossa nel miglior periodo della sua carriera, ha lasciato un gran bel ricordo nella Capitale.
La sua presenza in mezzo al campo per la squadra è stata fondamentale durante gli anni trascorsi alla Lupa, visto che riusciva ad unire corsa e sacrificio ad una tecnica a dir poco invidiabile.
Di recente però proprio il Ninja ha rilasciato delle dichiarazioni clamorose che hanno colto di sorpresa i tifosi e tutti gli addetti ai lavori, in cui ha svelato un retroscena che ha sempre tenuto nascosto.
Le parole del Ninja che hanno sorpreso tutto l’ambiente
Nelle scorse ore Radja Nainggolan ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Centro Suono Sport. Il centrocampista ha parlato di vari temi, a partire della situazione attuale della Roma fino alla possibilità di un suo ritorno nella Capitale. In particolare però il Ninja si è concentrato sulla situazione infortuni che sta colpendo spesso negli ultimi anni la squadra giallorossa, e, discutendo della cosa, ha fatto venire alla luce una rivelazione clamorosa su una partita fondamentale giocata da infortunato qualche anno fa. Di seguito le sue parole.
”Come si fa a prevenirli? Ho conosciuto tanti giocatori con tanti infortuni e giocatori che non si sono mai infortunati. Ogni giocatore ha una tenuta diversa. Io ho giocato tante volte con lesioni, il campo era più importante, pensavo sempre a giocare. Con il Barcellona al ritorno ho giocato 70 minuti con una lesione. Non ho mai voluto che si sapesse. Non cercavo giustificazioni”.
Nainggolan, testa calda e cuore infinito
Nel corso della sua carriera, che si sta ormai avviando alla conclusione (al momento il belga gioca in Indonesia), il centrocampista è stato molto spesso nel mirino della critica, a causa di comportamenti non proprio da professionista esemplare e di qualche notte brava di troppo.
Tuttavia, come emerso dalle sue recenti affermazioni, in campo ci ha messo sempre il cuore. Giocare una partita così importante in condizioni precarie non è da tutti, ma il Ninja ha sempre dato tutto nonostante i problemi, soprattutto per la maglia giallorossa.