Ultim’ora Smalling, l’annuncio è ufficiale | Ecco dove lo vedremo: finalmente c’è l’accordo
Dichiarazioni da non credere sul difensore centrale inglese, che hanno indicato il suo futuro.
La questione riguardante Chris Smalling continua a tenere banco dalle parti di Trigoria. Il difensore centrale inglese, perno della retroguardia giallorossa nelle scorse stagioni, è ormai un elemento misterioso.
L’infortunio di cui è rimasto vittima gli ha fatto saltare praticamente tutta la prima parte di stagione, e di conseguenza il suo futuro è sempre più un incognita anche per la società.
Di recente però è arrivato un clamoroso annuncio che ha svelato le carte in tavola, sancendo il suo avvenire in maniera definitiva dopo che si è ormai trovata la quadra della situazione.
Le dichiarazioni su Smalling
Nelle scorse ore Daniele De Rossi ha parlato nella conferenza stampa precedente alla sfida di campionato contro il Cagliari. Il tecnico giallorosso ha trattato vari temi, e tra quelli principali c’è stata la situazione degli infortunati. In particolare il mister si è soffermato su Renato Sanches e soprattutto su Chris Smalling, sul quale ha previsto un ritorno in gruppo nel breve periodo. Di seguito le sue parole.
”Sanches è un pochino più avanti di Smalling. Per Chris abbiamo modulato i carichi, faceva esercitazioni non troppo pesanti, Renato ha fatto tutti gli allenamenti con noi, ha completato il recupero ed è con noi, dobbiamo stare sempre attenti e sarà convocato. Smalling lo rivedremo forse con l’Inter o il Feyenoord”.
Roma, finalmente Smalling
Dunque, come confermato da DDR, l’ex calciatore del Manchester United dovrebbe tornare a disposizione o per la sfida di campionato prevista sabato pomeriggio allo stadio Olimpico contro l’Inter, o al massimo per il match di andata dei playoff di Europa League contro gli olandesi del Feyenoord. Ovviamente è molto difficile che il numero 6 scenda in campo fin da subito, ma è comunque un modo per fargli tornare ad assaggiare l’atmosfera di una partita che gli manca da troppo tempo.
Il difensore infatti, dopo aver giocato le prime tre gare della stagione, non è più stato a disposizione della squadra a causa di un dolore tendineo alla gamba. Il 34enne ha in pratica saltato tutta la prima parte di campionato. Adesso per lui sembra essere arrivato il momento del ritorno in campo, per la gioia di tutto l’ambiente romanista, che non vede l’ora di poterlo riabbracciare e di poter contare sulle sue grandi prestazioni.