Basta con il calcio, messaggio strappalacrime di Mourinho | Si chiude qui una carriera strepitosa
Un annuncio clamoroso da parte dello Special One ha generato forte tristezza nel mondo del calcio, che dunque si appresta a dover dire addio ad un interprete di grande spessore.
Sono passate poche settimane dall’esonero di José Mourinho nella Capitale, ma nonostante ciò nella Città Eterna e in tutto il mondo del calcio si continua a parlare di lui, sia per i retroscena dopo la rottura del rapporto con i Friedkin e sia per quanto riguarda il suo futuro.
Già a pochi giorni dal suo addio infatti si sono cominciate ad ipotizzare le prossime esperienze che il mister avrebbe potuto intraprendere a partire dalla prossima stagione.
Nelle ultime ore però lo Special One ha pubblicato un messaggio strappalacrime dopo l’addio definitivo al calcio, che ha visto la conclusione di una grande carriera
Le parole strazianti dello Special One
Nelle scorse ore Marouane Fellaini, ex centrocampista del Manchester United e della nazionale belga, ha annunciato il ritiro dal calcio giocato all’età di 36 anni. Il calciatore ha pubblicato un lungo messaggio sui propri profili social, in cui ci ha tenuto a ringraziare tutti i club che hanno fatto parte della sua carriera, dicendosi onorato per il percorso fatto.
Successivamente alla notizia, José Mourinho, che ha allenato il mediano proprio ai tempi dei Red Devils, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram, dove, oltre a postare tre foto in compagnia del suo ex calciatore, gli ha scritto un messaggio strappalacrime: ”Non dimentico chi mi ha dato tutto quello che poteva dare. Eri e sarai sempre uno dei miei. Complimenti per la tua carriera e riposa quelle caviglie che hanno sofferto tanto”.
Fellaini, uno degli uomini più fidati di Mou
E’ risaputo che nel corso della sua lunga carriera da allenatore, José Mourinho ha sempre avuto degli uomini fidati al suo fianco, pronti a scendere in campo e fare la guerra per lui. Basti pensare ad un certo Samuel Eto’o ai tempi dell’Inter, che nonostante le sue qualità superiori alla media si sacrificava parecchio per il tecnico, a più recentemente nell’esperienza a Roma Gianluca Mancini.
Ad Old Trafford, dove lo Special One non ha vissuto di certo un’avventura felicissima, Fellaini era uno di questi. Il mediano ha dato una grande mano al tecnico portoghese durante la sua permanenza a Manchester, dove comunque sono riusciti insieme a vincere tre titoli.