“Prenderà il posto di El Shaarawy”: Roma, ore contate per il Faraone | Scoperto l’erede naturale
Annuncio importante sul futuro del Faraone, pronto a dare spazio ad un nuovo innesto, che pare ormai il preferito per prendere il suo posto.
La finestra di trasferimenti invernale è ormai finita negli archivi, e le squadre possono finalmente tornare a concentrarsi solo sul calcio giocato.
In realtà le voci sui calciatori circolano in continuazione, e, anche a bocce ferme, i rumors spuntano fuori di giorno in giorno. In realtà per quanto riguarda Stephan El Shaarawy nelle ultime ore si è parlato di qualcosa in più di semplici indiscrezioni.
Infatti di recente un annuncio da non credere ha sancito chi sarà l’erede del Faraone, che adesso sembra avere le ore contate a Trigoria.
L’annuncio sul Faraone
Il grande colpo di questa finestra di mercato invernale della Roma è stato senza dubbio Tommaso Baldanzi. Il classe 2003 era finito nel mirino delle principali squadre di Serie A dopo quanto di buono fatto vedere con la maglia dell’Empoli. Tuttavia la società giallorossa ha deciso di stringere i tempi e di anticipare la concorrenza, e proprio sul finire della sessione di trasferimenti di gennaio, mettendo sul piatto 10 mln di euro, si è assicurata le prestazioni del 20enne.
In tanti adesso si chiedono dove giocherà il talentino e al posto di chi. Nelle scorse ore proprio in merito a questo tema sono arrivate le parole del giornalista Fabrizio Aspri, che ai microfoni di Radio Radio ha dichiarato: ”Secondo me nella testa di De Rossi Baldanzi prenderà il posto di El Shaarawy, in coppia con Dybala dietro a Lukaku”.
El Shaarawy relegato in panchina?
Nella prima parte di stagione l’italo-egiziano non ha giocato tantissimo sotto la guida di José Mourinho. Con l’arrivo di De Rossi sulla panchina giallorossa però la musica per lui sembra essere cambiata, complice anche il cambio di modulo messo in atto da Capitan Futuro. L’arrivo di Baldanzi però rischia di minacciare nuovamente una titolarità che sembrava essere ritrovata.
Tuttavia il Faraone avrà di sicuro molto più spazio proprio come detto a causa del nuovo sistema di gioco, ma anche a causa dei tanti impegni stagionali che la Roma dovrà affrontare. Inoltre, tenendo conto delle precarie condizioni fisiche di Dybala, Baldanzi sembra essere stato preso proprio come sostituto naturale della Joya che come rimpiazzo dell’ex Millan. Solo il tempo però potrà dirci quali saranno le scelte di DDR.