‘Lo faceva anche con Totti’: Ilary Blasi ‘smascherata’ all’improvviso | Il nuovo compagno reagisce così
La storia infinita: Ilary Blasi e Francesco Totti continuano a far parlare di loro. Ora tocca alla showgirl essere smascherata.
Vite parallele, narrerebbe Plutarco. La storia infinita, ribatterebbe Wolfgang Petersen nella sua Storia Infinita dove, tra l’altro il protagonista si chiamava pure Bastian. Anche se a differenza della storia Totti-Blasi, quel film del 1984 era davvero un capolavoro. Questa una semplice storia infinita che continua ad appassionare, chissà perché.
Forse perché sono proprio Ilary e Francesco a volerlo, non si spiega altrimenti. Più lei che lui di questo periodo. Prima la docuserie su Netflix, poi il libro Che Stupida, finito peraltro accanto al libro di Francesco Totti in molti bookshop. Che approfittando della recente uscita dell’autobiografia della Ilary Blasi, hanno riportato in auge quel libro da appassionati di calcio di Totti e il suo unico amore, la Roma.
Così, mentre la storia infinita narra che Ilary sta guadagnando posizione nel numero di vendite della sua autobiografia, il libro di Francesco torna in hype, se un riflesso condizionato di un legame che, nella vita reale, non esiste più, almeno ci si guadagna.
Ogni occasione è buona per parlare (ancora) di loro e di conseguenza dei rispettivi. Alcuni giorni fa intervistata a Verissimo, alla domanda di Silvia Toffanin “Totti leggerà il tuo libro?” Ilary aveva risposto, sarcastica: «Ma perché Totti legge?”. Ci ha pensato Noemi, sui social, a risponderle. Scaramucce a distanza, mentre se le stanno dando di santa ragione nelle aule di tribunale.
Francesco Totti-Ilary Blasi, la storia infinita: nuovi atti in tribunale. Ecco cosa è successo
Sì perché Francesco Totti ha chiesto una forte riduzione per l’assegno di mantenimento verso il basso, quasi un 50% in meno rispetto a quei 12 mila e 500 euro al mese più 40 mila euro all’anno per le rette scolastiche delle due figlie (pari al 75% del totale).
Ma nella storia infinita, oltre alla battaglia economica c’è quella che appassiona i “gossippari”: chi ha tradito per primo? Capitano della squadra Totti, Cristiano Iovino. Anche Ilary presenterà la sua squadra e un sistema di gioco che punta tutto su Noemi Bocchi. E un’altra presunta storia che durerebbe da tempo.
Totti-Blasi, tutto in hype
Ma a dimostrazione che qualsiasi cosa fanno Totti (con Noemi) e Ilary (con Bastian) è motivo per farci uscire una notizia, ne arriva un’altra a catalizzare l’attenzione dei media. E non solo. Anche quando si tratta di una semplice vacanza a Disneyland.
È bastata una foto della nuova famiglia di Ilary Blasi, con Bastian protagonista nello stesso punto con cui anni e anni fa la showgirl si immortalava con Chanel e Francesco. “È sempre magico tornare qui”: un post, quella foto diventata virale (insieme a quella in precedenza con Totti) e la storia (infinita) continua…