‘È uscito in lacrime’: De Rossi incassa la notizia | Grave infortunio prima del big match
Notizia non felicissima in vista della super sfida che vedrà i giallorossi protagonisti, che rischia di diventare decisiva ai fini del risultato finale, visto che il calciatore infortunatosi è un vero e proprio perno della squadra.
Il cammino di Daniele De Rossi sulla panchina della Roma prosegue molto spedito. Il tecnico, da quando è approdato alla guida della squadra, ha collezionato solo successi, consentendo così ai suoi uomini di tornare a lottare pe il quarto posto, utile per ottenere il pass alla prossima edizione della Champions League.
Risultati importanti quindi, che in gran parte sono merito di Capitan Futuro. Il suo arrivo al posto di Josè Mourinho infatti pare aver portato una ventata d’aria fresca in casa romanista, e i calciatori ne stanno beneficiando a pieno. Adesso sarà importante continuare a lavorare su questa falsa riga, e ad ottenere risultati positivi anche nei prossimi impegni, che saranno ben più duri rispetto a quelli affrontati fino ad ora.
Proprio per quanto riguarda le prossime uscite giallorosse, nelle ultime ore è arrivata una notizia non proprio felicissima. Un calciatore chiave della rosa infatti si è gravemente infortunato, uscendo dal campo in lacrime. Un problema che quindi a pochi giorni dal big match può risultare decisivo per il tecnico.
Ecco il calciatore infortunato
Domenica pomeriggio si è giocata la gara valevole per il 20esimo turno di Eredivise tra AZ Alkmaar e Feyenoord, vinta dagli ospiti con il risultato di 1-0. Nel corso della sfida, al 35esimo minuto del primo tempo, l’estremo difensore del club di Rotterdam Justin Bijlow ha dovuto lasciare il campo in lacrime a causa di un infortunio.
A quanto pare il portiere 26enne è rimasto vittima di un problema al piede destro, che lo ha costretto ad uscire. Tuttavia il calciatore olandese rischia di dover rimanere ai box anche per i prossimi impegni fondamentali della sua squadra.
Un ostacolo in meno per la Magica
Se il problema dovesse risultare grave dunque il portiere potrebbe saltare la sfida dei playoff di Europa League in programma giovedì 15 febbraio in territorio olandese tra il Feyenoord e la Roma.
In questo modo, con il miglior augurio che si possa fare al calciatore, il tecnico giallorosso avrà di sicuro un vantaggio importante per la sfida europea, visto che l’assenza dell’estremo difensore titolare in una squadra non è cosa da poco.